Domani venerdì è il momento, dopo 8 anni l'attesa è finita. I Metallica pubblicano il loro nuovo album in studio Hardwired...To Self-Destruct. I «Quattro Cavalieri» mi suonano troppo fluidi di questi tempi. Liscio, si potrebbe dire, e anche "Hardwired...To Self-Destruct" suona come un frullato. Una retrospettiva della sua carriera. Due o tre canzoni riprendono correttamente, ma l'album non ha nulla a che fare con il thrash. Stai cercando di accontentare tutti (ancora una volta) e in qualche modo hai già sentito tutto dai ragazzi - solo prima e meglio! Ma è meglio farsi un'idea, perché nessuno deve aspettare fino a venerdì per ascoltare tutte le canzoni. I ragazzi dei Metallica hanno prodotto il proprio video per ogni canzone.

Il conto alla rovescia sta ticchettando e con meno di 48 ore per passare all'Hardwired... To Self-Destruct (a seconda di dove vivi, ovviamente) abbiamo pensato che potrebbe essere divertente darti una dieta costante di teaser visivi prima che l'orologio scocchi la mezzanotte 18 novembre! Come forse avrai letto qua e là, siamo diventati un po' ambiziosi e abbiamo lavorato con alcuni registi incredibili e innovativi per creare non solo i tre video che hai già visto, ma siamo andati fino in fondo con un video per OGNI canzone su l'album (inclusa la bonus track "Lords of Summer")!

Non vediamo l'ora di condividere le canzoni e i loro video con voi, quindi li pubblicheremo uno per uno ogni due ore qui su metallica.com in contemporanea con alcuni dei nostri partner per la stampa online in tutto il mondo a partire da oggi alle 9:00 PST. Le nuove canzoni ei loro video saranno presentati in anteprima fino a quando l'orologio girerà a mezzanotte in Nuova Zelanda, dove siamo abbastanza sicuri che la prima copia ufficiale dell'album sarà disponibile in tutto il mondo! Le clip sono state create in diverse località del mondo mentre abbiamo collaborato con alcuni vecchi amici insieme a molte nuove stelle nascenti e ti daremo la possibilità di ascoltare l'album un po' in anticipo.

I registi dei video includono: Jonas Åkerlund, che originariamente ha lavorato con noi in "Turn The Page" e "Whiskey In The Jar", i fotografi dei pacchetti di album Herring and Herring, Colin Hakes, Clark Eddy, Tom Kirk, Claire Marie Vogel, Jessica Cope, Rob Valley, Phil Mucci e il nostro videografo Brett Murray. Le prossime clip seguono le orme dei tre video precedentemente pubblicati per "Hardwired", "Moth Into Flame" e "Atlas, Rise!" Vedi sotto per un programma completo di quando e dove debutterà ogni video, insieme a chi ha diretto ogni video.

Disco 1:

Metallica: cablato (video musicale ufficiale)
Metallica: cablato (video musicale ufficiale)
Metallica: Atlas, Alzati! (Video Musicale Ufficiale)
Metallica: Atlas, Alzati! (Video Musicale Ufficiale)
Metallica: Now That We're Dead (video musicale ufficiale)
Metallica: Now That We're Dead (video musicale ufficiale)
Metallica: Moth Into Flame (video musicale ufficiale)
Metallica: Moth Into Flame (video musicale ufficiale)
Metallica: Dream No More (Video musicale ufficiale)
Metallica: Dream No More (Video musicale ufficiale)
Metallica: Halo On Fire (video musicale ufficiale)
Metallica: Halo On Fire (video musicale ufficiale)

Disco 2:

Metallica: Confusion (video musicale ufficiale)
Metallica: Confusion (video musicale ufficiale)
Metallica: ManUNkind (Video Musicale Ufficiale)
Metallica: ManUNkind (Video Musicale Ufficiale)
Metallica: Here Comes Revenge (video musicale ufficiale)
Metallica: Here Comes Revenge (video musicale ufficiale)
Metallica: Sono selvaggio? (Video Musicale Ufficiale)
Metallica: Sono selvaggio? (Video Musicale Ufficiale)
Metallica: Murder One (video musicale ufficiale)
Metallica: Murder One (video musicale ufficiale)
Metallica: Spit Out the Bone (video musicale ufficiale)
Metallica: Spit Out the Bone (video musicale ufficiale)

Bonus Disc (edizione deluxe:

Metallica: Lords of Summer (video musicale ufficiale)
Metallica: Lords of Summer (video musicale ufficiale)

Elenco tracce CD 1:

  1. Hardwired
  2. Atlas, Rise!
  3. Adesso che siamo morti
  4. Falena in fiamma
  5. Non sognare più
  6. Halo On Fire

Elenco tracce CD 2:

  1. Confusione
  2. Umanità
  3. Ecco che arriva la vendetta
  4. Sono selvaggio?
  5. Murder One
  6. Sputare l'osso

Elenco tracce CD 3:

  1. Signori dell'estate
  2. Ronnie Rising Medley (Una luce nel nero / La donna dei tarocchi / Stargazer / Kill The King)
  3. Quando un uomo cieco piange
  4. Ricorda domani
  5. Indifeso (Live)
  6. Colpisci le luci (dal vivo)
  7. I quattro cavalieri (Live)
  8. Cavalca il fulmine (Live)
  9. Dissolvenza in nero (Live)
  10. Salta nel fuoco (Live)
  11. Per chi suona la campana (Live)
  12. Morte strisciante (Live)
  13. Milizia metallica (Live)
  14. Cablato (dal vivo)

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!