Il teaser trailer di “A Classic Horror Story” fa soprattutto una cosa: è curioso cosa si nasconde dietro il titolo criptico (“A Classic Horror Story”)! L'ultimo scherzo horror di Netflix, realizzato in collaborazione con un team internazionale e girato segretamente in Puglia, in Italia, suggerisce un classico film horror. La brevissima sinossi del trailer aiuta solo in misura limitata, poiché definisce solo il quadro della storia. Netflix dice semplicemente: “Musica per bambini, una casa abbandonata, cinque sconosciuti. Quello che sembra un film horror molto classico in realtà è..." L'ultima parola in particolare (nel testo originale inglese dice "e invece") ti fa venir voglia di più!

Inizia con una casa inquietante, molto estranea e fuori posto ai margini della foresta, passa agli interni illuminati di rosso completi di decorazioni murali con cervi (saluti dal meta-shock "Cabin in the Woods" di Drew Goddard). ") e si conclude infine con una scena molto chiara dell'apparato di tortura e della vittima intrappolata al suo interno, che potrebbe provenire da qualsiasi film di SAW o Hostel! Come se questa visione non fosse abbastanza macabra, sull'intero materiale si trova un brano musicale stranamente felice dall'Italia, che non si adatta affatto all'atmosfera di tortura, terrore e orrore della capanna mostrata e all'impressione che qualcosa non sia andare proprio qui può, viene ulteriormente sottolineato. Netflix non vuole dirci di più a questo punto.

Ma questa è una buona cosa e un gradito cambiamento rispetto al solito eccesso di informazioni e dettagli. Bastano i pochi indizi a disposizione per incuriosirci. Gli ideatori dell'idea sono i due registi italiani Roberto De Feo e Paolo Strippoli, che hanno già attirato l'attenzione nel 2019 con il loro successo del festival di Sitges “Il nido” (Ill nido). “A Classic Horror Story” è stato prodotto in Italia, ma non vede protagoniste solo star locali come Yuliia Sobol (Legacy of Lies) o Matilda Anna Ingrid Lutz del thriller di vendetta “Revenge”, che già interpretava bene la piccola Samara in “Rings”. ” ma anche alcuni nomi conosciuti a livello internazionale come Will Merrick, nato in Inghilterra (È tutta questione di tempo). Come si incastra tutto? La risposta sarà disponibile entro e non oltre la première di Netflix il 14 luglio 2021.

Una classica storia dell'orrore | Teaser ufficiale | Netflix
Una classica storia dell'orrore | Teaser ufficiale | Netflix

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!