Per quelli di voi che non hanno ancora vissuto sotto la luna, Ten Years Of Pussy è un'importante lezione di musica rock e la storia di una delle band più forti che il genere abbia mai visto: i Nashville Pussy. Questo colosso di 22 canzoni combina le migliori registrazioni in studio dell'ultimo decennio con un EP live bonus, registrato in uno spettacolo affascinante a Nottingham nel 2009. Ma tutti dovrebbero essere avvertiti, «Ten Years Of Pussy» è l'ultimo disco da party rock 'n' roll! Non appena metti questo CD nel lettore inizi a ballare, battere o - ehm - f*****. Possibilmente anche tutti allo stesso tempo.

Recensione album: Nashville Pussy - Ten Years Of Pussy

"Se mai c'è stata una band migliore a supportare i Motörhead, almeno non ne ho sentito parlare!" ha detto Lemmy quando gli è stato chiesto di «Nashville Pussy». Si potrebbe ora essere tentati di valutare questa citazione come un caso isolato. Perché cosa si potrebbe aggiungere alla Parola di Dio? E non sarebbe comunque un peccato? E mentre stai ancora riflettendo su questo dilemma, ecco la prossima citazione che dovresti assolutamente assaporare: "Vivere Nashville Pussy è quasi la stessa avventura che vedere gli AC/DC negli anni Settanta", tratta da "The Story Of The Album Highway To Hell "di Joe Bonomo.

Figa di Nashville

Una band di Atlanta, nel cuore della "BBQ Nation", i «Nashville Pussy» suonano come gli AC/DC ei Lynyrd Skynyrd stanno litigando mentre i Motörhead guardano con interesse. La band è stata formata nel 1997 dai coniugi Blaine Cartwright e Ruyter Suys dalle ceneri della precedente band di Blaine, i Nine Pound Hammer. Blaine ha incontrato Ruyter e il bassista originale Corey Parks ai concerti dei Nine Pound Hammer. Da allora la band ha tenuto più di 1000 concerti in 40 paesi diversi, è stata nominata per un Grammy ed è stata in tour con Motörhead, ZZ Top, Lynyrd Skynyrd, Slayer e una miriade di altri eroi del rock 'n' roll che sono diventati rapidamente fan. Ruyter ha anche ricevuto un premio come miglior musicista rock di tutti i tempi. La band è sopravvissuta a numerose etichette, tendenze e bassisti. Ogni volta che erano già stati cancellati, "Nashville Pussy" celebrava un'affascinante resurrezione che avrebbe fatto sembrare dilettante persino Gesù.

Nashville Pussy - Go Motherfucker Go, Viper Room, Los Angeles, 02.01.13/XNUMX/XNUMX, (HD)
Nashville Pussy - Go Motherfucker Go, Viper Room, Los Angeles, 02.01.13/XNUMX/XNUMX, (HD)

La formazione è composta da Blaine Cartwright alla voce solista e alla chitarra ritmica. La sua solita scrittura convincente, in particolare i suoi testi folli, hanno permesso alla sua reputazione di crescere da "genio cow-punk demente" a "uomo in nero del rock'n'roll". Ha anche il miglior ruggito nella musica rock. Ruyter Suys è il chitarrista solista e la star musicale della band. È in cima a ogni lista di musiciste donne. Ruyter sarebbe la prima chiamata degli AC/DC a chiedere aiuto se Angus si rompesse una gamba. Le sue buffonate sul palcoscenico sono leggendarie e la sua recitazione è indimenticabile. Il batterista Jeremy "Remo" Thompson è un "metronomo umano texano". Ha suonato la batteria in tutti i principali CD del gruppo e la sua influenza è parte integrante della formula unica della band. Bonnie Buitrag è il nome del nuovo fantastico bassista. La sua eccezionale musicalità e la sua energia dinamica sul palco hanno dato ai suoi compagni di band un fuoco potente sotto il culo e li hanno costretti a diventare una combo ancora più perfetta. In questo CD è presente anche la famigerata ex bassista Karen Cuda, figlia di un prete di Denver, Colorado.

Figa di Nashville

Le 16 tracce in studio di Ten Years Of Pussy sono tutte tratte dalle tre uscite SPV della band. L'ultimo di questi, "Up the Dosage" del 2014, è stato classificato come Nashville Pussy's Back in Black. "From Hell to Texas" del 2009 è stato registrato nello studio di Willie Nelson in Texas e comprende la scrittura più forte della band. "Get Some" del 2005 è stata la prima uscita SPV e la collaborazione con Daniel Rey, e ha più agganci di un caso di attrezzatura da montanaro. E poi ovviamente c'è il CD live bonus, che include una versione definitiva di "Nutbush City Limits" con il chitarrista ospite Ron Heathman dei The Supersuckers. Quindi e ora basta con la storia, se vuoi saperne di più sulla storia, la troverai qui wikipedia. Ora basta inserire "Ten Years Of Pussy" nel lettore e celebrare il recente passato della band, mentre allo stesso tempo dondola felicemente nel prossimo futuro con loro! Non c'è dubbio che dovresti assolutamente essere lì!

Puoi fare l'album acquista nel nostro negozio.

Tracklist:

CD 1 - Il meglio di

  1. Dai dai
  2. Strofinalo a morte
  3. I'm So High (with Danko Jones)
  4. Scendendo oscillando
  5. Prima che la droga svanisca
  6. Odio e whisky
  7. Il sud è troppo grasso per rialzarsi
  8. Tempo di figa
  9. Fino a quando la carne cade dall'osso
  10. pasticcione
  11. Perché perché perché
  12. Il dosaggio
  13. Lazy Jesus (con Lemmy)
  14. Non sono affari tuoi
  15. Buona notte per un attacco di cuore
  16. Freddo di pietra

CD 2 - Bonus CD “Live in Nottingham”

  1. Solo andata
  2. Nutbush City Limits (con Ron Heathman)
  3. Gallo che si pavoneggia
  4. Fine Great USA
  5. Vai figlio di puttana, vai
  6. Stai andando giù

[rwp-recensione id=»0″]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!