Graphen, eine für den Menschen giftige Substanz, wurde angeblich in den Covid-19-«Impfstoffen», in der Wasserversorgung, in der Luft, die wir durch Chemtrails einatmen und sogar in unserer Lebensmittelversorgung gefunden. Hier eine Anleitung, wie ihr diese wieder loswerdet.

Graphenoxid interagiert mit elektromagnetischen Frequenzen («EMF») und wird durch diese aktiviert, insbesondere durch den breiteren Frequenzbereich von 5G, der unserer Gesundheit noch mehr schaden kann. Die Symptome der Graphenoxid-Vergiftung und der EMF-Strahlenkrankheit ähneln den Symptomen, die als Covid beschrieben werden. Die schlechte Nachricht für diejenigen, die sich bisher geweigert haben, eine einzige Dosis der Covid-19-Injektion zu erhalten, ist, dass einige Ärzte glauben, dass Il grafene viene trasferito da chi è vaccinato contro il Covid-19 a chi non è vaccinato.

Tuttavia, la buona notizia è che ora che l’ossido di grafene è stato identificato come inquinante, ci sono modi per rimuovere l’ossido di grafene dal tuo corpo e ripristinare la tua salute. Si tratta di un approccio olistico in cui vengono utilizzati diversi metodi contemporaneamente per ottenere l'effetto migliore. Questi includono speciali integratori nutrizionali (NEM) che scompongono l’ossido di grafene nel corpo e controllano i campi elettromagnetici nell’ambiente per ridurre al minimo l’attivazione dell’ossido di grafene.

Queste informazioni provengono da varie fonti e si basano su studi scientifici. I collegamenti sono indicati di seguito.

Per capire il glutatione

Il glutatione è una sostanza costituita dagli aminoacidi glicina, cisteina e acido glutammico. È prodotto naturalmente dal fegato ed è coinvolto in molti processi del corpo, tra cui la costruzione e la riparazione dei tessuti, la produzione di sostanze chimiche e proteine ​​necessarie al corpo e il funzionamento del sistema immunitario. Abbiamo una riserva naturale di glutatione nel nostro corpo. Questo è ciò che ci dà un forte sistema immunitario.

Quando i livelli di glutatione nel corpo sono alti, non abbiamo problemi e il nostro sistema immunitario funziona bene. Tuttavia, quando la quantità di ossido di grafene nel corpo supera la quantità di glutatione, il sistema immunitario collassa e si innesca una tempesta di citochine. Il modo in cui l’ossido di grafene può crescere così rapidamente da superare la quantità di glutatione nel corpo avviene attraverso l’eccitazione elettronica. Cioè, i campi elettromagnetici bombardano il grafene per ossidarlo, innescando rapidamente la malattia.

All'età di 65 anni, il livello di glutatione nel corpo diminuisce drasticamente. Questo potrebbe spiegare perché le persone anziane sono più comunemente colpite da Covid-19. I livelli di glutatione sono anche molto bassi nelle persone con condizioni preesistenti come diabete, obesità, ecc. Allo stesso modo, i livelli di glutatione sono molto alti nei neonati, nei bambini e negli atleti. Questo potrebbe spiegare perché il Covid-19 non ha alcun effetto su queste persone.

Quando l'ossido di grafene viene ossidato o attivato da determinate frequenze EMF, supera la capacità del corpo di produrre una quantità sufficiente di glutatione, distruggendo il sistema immunitario e causando malattie. In caso di malattia (come con i sintomi del Covid e tutte le "varianti") è necessario aumentare il livello di glutatione nel corpo per far fronte al veleno introdotto o attivato elettricamente (ossido di grafene).

I pazienti Covid intubati in terapia intensiva guarivano in poche ore se trattati con glutatione e NAC, esempio di Ricardo Delgado

Abbiamo visto studi clinici con centinaia di pazienti che giacevano in terapia intensiva, attaccati a un ventilatore e intubati, praticamente sull’orlo della morte. Con polmonite bilaterale causata dalla diffusione dell'ossido di grafene e successiva radiazione 5G nelle placche polmonari. Ora, questa colorazione diffusa è simmetrica in questi pazienti, il che non sarebbe il caso con un agente biologico perché sarebbe più asimmetrico, come in un'infezione da pneumococco, giusto? Ebbene, in questo caso, la colorazione diffusa di solito si verifica in una parte del polmone ma non in un'altra, e non in modo simmetrico in entrambi. Con il trattamento endovenoso diretto - o orale - con glutatione o con N-acetilcisteina (NAC) in una dose di 600 mg o più, la saturazione di ossigeno dei pazienti si è ripristinata entro poche ore.
– Ricardo Delgado, La Quinta Colmuna

N-Acetylcystein (NAC») ist ein Nahrungsergänzungsmittel, das den Organismus veranlasst, Glutathion zu produzieren. Es ist als Vorstufe von Glutathion bekannt und veranlasst den Organismus, Glutathion endogen auszuscheiden, so wie er es bei intensiver sportlicher Betätigung tut. NAC wird aus der Aminosäure L-Cystein gewonnen und wird vom Körper zum Aufbau von Antioxidantien verwendet. Antioxidantien sind Vitamine, Mineralien und andere Nährstoffe, die Zellen vor Schäden schützen und reparieren. Du erhältst NAC als Nahrungsergänzungsmittel oder als verschreibungspflichtiges Medikament.

Lo zinco in combinazione con il NAC sono importanti antiossidanti per la scomposizione dell'ossido di grafene. Ricardo Delgado spiega di aver aiutato personalmente le persone colpite dal magnetismo dopo la vaccinazione con questi due antiossidanti. Questo avviene nelle persone che con due dosi di Pfizer sono diventate magnetiche e dopo questi integratori non hanno più questo sintomo.

Altri integratori che possono essere assunti per aiutare ad eliminare l’ossido di grafene includono:

  • Astaxantina
  • Melatonina
  • Cardo mariano
  • Quercetina
  • Vitamina C
  • Vitamina D3

Comprendere la connessione tra campi elettromagnetici, 5G, ossido di grafene, idrogel e Covid

L'ossido di grafene viene attivato dai campi elettromagnetici, in particolare dalle frequenze che fanno parte dello spettro 5G. Tutti i materiali hanno una cosiddetta banda di assorbimento elettronico. Una banda di assorbimento è un intervallo di lunghezze d'onda, frequenze o energie nello spettro elettromagnetico che è caratteristico di una particolare transizione dallo stato iniziale a quello finale in una sostanza. Questa è una certa frequenza al di sopra della quale una sostanza viene eccitata e si ossida molto rapidamente. Le frequenze trasmesse alle persone che hanno un accumulo di ossido di grafene nel corpo possono causare la moltiplicazione dell'ossido di grafene molto rapidamente, distruggendo l'equilibrio del glutatione e creando una tempesta di citochine in poche ore.

L'ossido di grafene è il componente principale degli idrogel brevettati DARPA. Questi idrogel si trovano nelle iniezioni Covid, nei tamponi per i test PCR e nelle mascherine. Un idrogel conduttivo è un materiale simile a un polimero con proprietà e applicazioni significative. Sono in fase di sviluppo diversi tipi di idrogel conduttivi che vengono utilizzati in molte cose, nel nostro cibo, nella nostra acqua e quando vengono iniettati nel nostro corpo nei vaccini. Gli idrogel conduttivi contengono nanotecnologie che si legano al DNA e possono essere controllati da sensori 5G. Permettono la raccolta e la manipolazione del DNA. Gli idrogel conduttivi consentono il tracciamento e la tracciabilità umana. Esistono migliaia di studi scientifici e articoli sottoposti a revisione paritaria che trattano di idrogel conduttivi. Abbiamo messo insieme un breve elenco di alcuni studi rilevanti a supporto: Riepilogo delle caratteristiche dell'idrogel e della nanotecnologia dei punti quantici.

Da questi studi possiamo riassumere alcune delle proprietà degli idrogel conduttivi. Proprietà degli idrogel conduttivi: autoripristino, conduttività elettrica, trasparenza, resistenza al congelamento, allungamento, autoguarigione, sensibilità agli stimoli, nel senso che reagiscono a determinate cose quando il 5G li colpisce (o anche altre frequenze).

Siamo circondati da radiazioni elettromagnetiche emesse da telefoni cellulari (o telefoni cellulari), televisori e Wi-Fi. Anche molte aree si stanno attivando sul 5G ed è stata condotta una ricerca che mostra il collegamento tra le reti 5G e le epidemie di Covid in un’area. Per proteggerti al meglio dall'avvelenamento da ossido di grafene e dall'attivazione dell'ossido di grafene nel tuo corpo, è necessario fare diverse cose per limitare l'esposizione ai campi elettromagnetici.

Alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarti includono: non vivere in una città con molte torri cellulari se puoi evitarlo, spegni il Wi-Fi di notte e stai lontano dai contatori intelligenti e da altri dispositivi intelligenti, se possibile. Un’altra opzione è quella di utilizzare prodotti di protezione dai campi elettromagnetici come i dispositivi a energia orgonica, che aiutano a convertire le radiazioni campi elettromagnetiche e a mitigare gli effetti dannosi.

Energia orgonica, protezione dai campi elettromagnetici e ossido di grafene

Poiché l'ossido di grafene viene attivato dai campi elettromagnetici, dovresti creare una barriera protettiva nelle tue immediate vicinanze che attenui i campi elettromagnetici in modo che non attivi l'ossido di grafene. Negli anni '1930 fu fatta una scoperta che oggi può essere utilizzata per proteggersi dai campi elettromagnetici. Durante una serie di esperimenti, il defunto Dr. Wilhelm Reich, dass lebende Proben, die in Behältern aus abwechselnden Schichten aus Stahl und nichtleitendem organischem Material untergebracht waren, in der Lage waren, gesunde «kosmische Energie» aus der Umgebung nutzbar zu machen. Er nannte diese Energie «Orgon». Diese Orgon-Akkumulatoren waren in der Lage, Blutproben für längere Zeit zu konservieren, gesündere Pflanzensetzlinge spriessen zu lassen und seinen Patienten, die in ihnen sassen, Schmerzlinderung zu verschaffen.

Oggi, al posto dei pannelli in acciaio e plastica, utilizziamo un materiale composito costituito da una miscela di ossido di ferro, acciaio, ottone, shungite e polveri di cristallo racchiusi in resina epossidica. Il risultato finale è un armonizzatore in grado di convertire i campi wireless dannosi provenienti da ripetitori cellulari, contatori intelligenti, smartphone, router Internet e televisori in energia più benefica per te, le tue piante e i tuoi animali domestici. Gli effetti di questo fenomeno scientifico sono stati dimostrati e ben documentati in studi presso l'Università della Pennsylvania e l'Heraclitus Microscopic Research Laboratory.

Sorprendente somiglianza tra l’esame del sangue del Reich e i recenti campioni di sangue EMF di ossido di grafene

Die auffälligste Studie im Zusammenhang mit den jüngsten Entdeckungen von Graphenoxid ist der «Esame del sangue del Reich«, der vom Laboratorio di ricerca microscopica di Eraclito è stata effettuata. Questo test dimostra l'effetto dell'energia orgonica sul sangue. Sono stati prelevati due campioni di sangue e uno è stato posto in una scatola di controllo e l'altro in una scatola di energia orgonica. Nel corso del tempo, hanno preso delle micrografie dei campioni di sangue e hanno scoperto che il campione di energia orgonica era in grado di mantenere la sua forza vitale per un lungo periodo di tempo (era come una fonte di giovinezza per il sangue).

Quando un globulo rosso sviluppa difetti e inizia a morire, può verificarsi una condizione chiamata formazione di acantociti, in cui molteplici proiezioni simili a spine di varia lunghezza sporgono dalla cellula. Le immagini sottostanti mostrano come appare quando una cellula del sangue muore.

Guida alla rimozione del grafene, la sostanza

Zerfallende Blutzellen, die sich zu den von Dr. Reich so bezeichneten «Bionen» aus der von Hericlitus Labs durchgeführten Reich-Bluttestarbeit bilden.

Guida alla rimozione dell'ossido di grafene
Guida alla rimozione dell'ossido di grafene

Die Slides oben zeigen den bionischen Zerfall von lebender und nicht lebender Materie. Die gesündere Zelle hat eine festere Membran mit einem blauen Licht um sie herum. Dieses blaue Licht ist eigentlich die Lebenskraft oder «Aura» der Zelle. Dr. Reich nannte es «Orgon»-Energie. Wenn die Zelle stirbt und sich auflöst, bildet die Membranwand stachelige Ausstülpungen, die aus ihr herausragen.

Le nanoparticelle a base di ossido di grafene utilizzate nelle iniezioni Covid sono progettate per penetrare nella membrana cellulare per fornire l’mRNA nella cellula. Questa costante penetrazione nella parete della membrana cellulare potrebbe essere la causa di queste deformazioni della membrana. Forte Una guida di laboratorio all'ematologia clinica all'Open Education dell'Alberta:

La formazione di acantociti è il risultato di difetti di membrana ereditari o acquisiti. Difetti che causano uno squilibrio tra il contenuto di colesterolo e quello di lipidi della membrana compromettono la capacità degli eritrociti di deformarsi, risultando in una membrana plasmatica più rigida.

Di seguito puoi vedere tre foto da un recente [aggiornato il 1 ottobre 2021] di Dott. Roberto Giovane durchgeführten Blutuntersuchung. Er kommt zu dem Schluss, dass das, was wir in diesen Blutzellen sehen, auf die Vergiftung durch EMF-Strahlung und Graphenoxid zurückzuführen ist. Er nennt die Bildung der Blutzellmembranen den «Corona-Effekt» und den «Spike-Protein-Effekt».

Guida alla rimozione del grafene, la sostanza

Questo assomiglia esattamente al comportamento delle cellule del sangue morenti nell'esperimento del test del sangue del Reich. Ciò che vediamo qui sono cellule che sono state avvelenate e stanno morendo. Nell'ultima immagine vediamo anche la formazione della proteina spike. L'esame del sangue del Reich mostra una scoperta notevole: i dispositivi ad energia orgonica rallentano e fermano il decadimento delle cellule del sangue. Ciò dimostra a livello cellulare come i dispositivi energetici orgonici proteggono il corpo umano dai campi elettromagnetici dannosi.

La diapositiva seguente mostra i risultati dell'esame del sangue del Reich. Il campione a sinistra è quello che si trovava nella scatola dell'accumulatore orgonico. Il tasso di morte e decadimento cellulare è del 5%. Il campione a destra è quello che non era nella scatola dell'accumulatore orgonico. Il tasso di decadimento è del 50%. È ovvio che l'energia orgonica aiuta a mantenere la vitalità e la salute del sangue.

Guida alla rimozione del grafene, la sostanza
(tramite Smascherare L'Oscurità)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!