La scorsa settimana si è saputo che la stazione televisiva Starz the Cancellata la serie cult "Ash vs. Evil Dead". e la terza è anche l'ultima stagione della serie. Secondo Sanguinosa Disgusting Sam Raimi, Robert Tapert e la star Bruce Campbell stavano lavorando a una quarta stagione fino a questa cancellazione. Questo avrebbe portato Ashy Slashy nel futuro. In un futuro post-apocalittico fantascientifico, simile alla scena cancellata di «Army of Darkness» con morti viventi e robot assassini! Ash incontra Mad Max! Sfortunatamente, non lo vedremo mai perché Bruce Campbell ritirerà Ashley Joanna Williams dopo la fine della serie!

Questo sarebbe stato uno sviluppo interessante ed eccitante per la serie, così come il tanto atteso salto al tanto atteso 'Evil Dead 4' che i fan avevano anticipato alla fine della versione originale di Raimi di 'Army of Darknes'. Di seguito abbiamo scelto questa scena per te e come puoi vedere Ash viene promosso 100 anni nel futuro. Sfortunatamente, questo finale è stato cambiato per il film finale, ma è qui che sarebbe iniziata la quarta stagione di «Ash vs. Evil Dead». Ma anche se Netflix avesse rilevato "Ash vs. Evil Dead", non potremo mai vedere Ash in questo scenario, perché lo stesso Bruce Campbell ha piantato l'ultimo chiodo nella bara...

Finale alternativo di Army of Darkness
Finale alternativo di Army of Darkness

Bloody Disgusting ha provato la cancellazione di Starz dopo Servizio di streaming per incoraggiare Netflix a rilevare la serie. E Bruce Campbell ha risposto direttamente a questo articolo. E quella risposta deluderà molti fan, ma anche se Netflix dovesse rilevare "Ash vs. Evil Dead", Campbell non sarebbe a bordo. Intendiamoci, il franchise di Evil Dead potrebbe essere riportato in vita in una forma diversa, forse con il personaggio del remake Mia o anche alcuni altri personaggi della serie Ash vs Evil Dead, sia sul grande che sul piccolo schermo, ma sembra l'ultimo episodio della terza stagione sarà davvero l'ultima volta che vedremo Ash Williams.

Quindi ora abbiamo un altro episodio davanti a noi, il finale della terza stagione, che sarà trasmesso su Starz questa domenica e ci giungerà il giorno dopo tramite Amazon Prime. Bloody Disgusting ha avuto il piacere di vedere in anteprima il finale della serie e questo dovrebbe essere molto soddisfacente nonostante tutto. Ci aspetta un'epica battaglia finale tra Ash e un Kaiju Deadite, ecco l'anteprima dell'ultimo episodio «The Mettle of Man»...

Elk Grove subisce una grande battaglia che si svolge per le strade, Ash cavalca in alto in un carro armato militare, accelerando attraverso il traballante Elk Grove post-apocalittico. Ash combatte la battaglia più grande di tutte: un demone Kandarian alto sessanta piedi.

Ash vs. Evil Dead: trailer finale, come sarebbe potuto continuare e perché Ash si è ritirato
Ash vs. Evil Dead: trailer finale, come sarebbe potuto continuare e perché Ash si è ritirato

Grazie Bruce per aver interpretato questo personaggio imperfetto, duro, arrapato, moralmente corrotto, ma premuroso, eroico, sciocco, esilarante e semplicemente meravigliosamente scritto per noi per decenni. Ora hai appeso la sega per sempre. Lunga vita ad Ashley Joanna Williams. Ci mancherai Ash. E grazie Bruce per averlo riportato indietro per noi in una performance così incredibilmente strana, dura e leggendaria. Salute a voi, signore. Sarai sempre il re! ???


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!