In un’intervista di 30 minuti con il politico britannico Jeremy Hunt, Bill Gates ha parlato di “preparazione alla pandemia” e dell’attuale lancio globale di vaccini. “Abbiamo bisogno di un nuovo modo per sviluppare i vaccini”, ha detto Gates a Hunt. Gates ha sottolineato l’importanza di sopprimere le “false informazioni” sul nuovo coronavirus e sui relativi “vaccini” approvati dal governo. Ha lamentato l’aumento della cosiddetta “esitazione alla maschera” e “esitazione al vaccino” tra coloro che non vogliono mascherarsi o sottoporsi alle vaccinazioni sperimentali.

Invece di fare affidamento sui social media per regolamentare ciò che dovrebbe essere diffuso online riguardo alle discussioni scientifiche sulla medicina e sulle vaccinazioni anti-COVID, Gates ha suggerito che i governi dovrebbero controllare la censura dei media online, dopo aver bandito piattaforme come Facebook e averle criticate per essere “un po’ lente” nell’oscillare. il martello. Il magnate della tecnologia ha accumulato ulteriori abusi sui giganti dei social media, definendo le loro motivazioni per pubblicare contenuti tutt’altro che virtuosi, sostenendo anche la necessità che i governi assumano il controllo delle discussioni su Internet. Gates ha sostenuto che non è “realistico” aspettarsi che le Big Tech si moderino abbastanza e ha suggerito che “alla fine, saranno i governi a decidere [su presunte] teorie cospirative selvagge: hanno bisogno di essere ricontrollate? Devono limitarne la distribuzione? Devono portare lì punti di vista opposti?”

Dopo aver espresso insoddisfazione per la risposta globale al COVID-19, Gates ha affermato che ora vuole che i politici pianifichino le “future pandemie” e si basino sugli sforzi concertati del 2020 facendo sì che gli organismi internazionali stabiliscano programmi di sorveglianza medica e “pratichino” la risposta a possibili minacce biologiche con una serie di “giochi di germi”. Gates ha chiesto una “task force pandemica presso l’OMS [Organizzazione Mondiale della Sanità]” che conduca simulazioni di attacchi bioterroristici negli aeroporti, ha detto. “Dici, okay, cosa succederebbe se un bioterrorista introducesse il vaiolo in 10 aeroporti? Come reagirebbe il mondo a ciò? Esistono epidemie innescate naturalmente ed epidemie indotte dal bioterrorismo che potrebbero essere molto peggiori di quelle a cui abbiamo assistito oggi. La task force richiederebbe decine di miliardi di dollari in investimenti da parte delle nazioni del mondo per prepararsi alla possibilità di produrre un’arma biologica, ha detto Gates. "Si potrebbe pensare che questa sia una priorità", ha detto, prevedendo che "l'anno prossimo dovranno essere effettuati questi stanziamenti [finanziari], inclusa questa task force globale sulla pandemia".

Bill Gates parla con Rt Hon Jeremy Hunt MP in un'intervista esclusiva di Policy Exchange
Bill Gates parla con Rt Hon Jeremy Hunt MP in un'intervista esclusiva di Policy Exchange

Fonti:


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!