Oggi ci sono 12 suggerimenti per l'utilizzo flessibile e l'adattamento del browser Chrome di Google alle proprie esigenze. Chrome sta attirando sempre più utenti grazie alla sua semplice interfaccia e alla sua incredibile velocità di esecuzione. Inoltre, il browser può anche essere utilizzato in modo molto flessibile e adattato alle proprie esigenze.Ecco alcuni dei migliori consigli:

Chrome: i migliori consigli per il browser più popolare

  • Funzionalità nascoste: digitando «about:flags» nella omnibox si accede a una pagina con molte opzioni nascoste. Ad esempio, tramite "Panoramica schede" puoi attivare l'opzione di visualizzazione di tutte le schede aperte sul Mac con un gesto di scorrimento con tre dita tenendo premuto il tasto opzione. Con «Schede impilate» c'è una visualizzazione alternativa quando sono aperte molte schede. Chrome offre molte altre funzioni nascoste: puoi ottenere una panoramica inserendo chrome://chrome-urls/ nella omnibox.
  • Ricerca con il mouse: per utilizzare una parola su un sito Web come termine di ricerca, è sufficiente selezionarla e trascinarla sulla omnibox con il mouse per cercarla con il motore di ricerca standard. Se preferisci lavorare con il menu, puoi anche avviare la ricerca facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla parola evidenziata.
  • Ricerca rapida: dopo aver utilizzato la funzione di ricerca su qualsiasi sito Web, è disponibile tramite l'indirizzo e il campo di ricerca, noto anche come omnibox. Tutto quello che devi fare è inserire il nome del sito, separato da uno spazio, e inserire il termine di ricerca. Ad esempio: «dravenstales.ch Chrome».
  • Ricerca tramite scorciatoia da tastiera: fai clic con il pulsante destro del mouse sulla omnibox, seleziona "Modifica motori di ricerca" dal menu contestuale e inserisci una scorciatoia di ricerca per il sito. Ad esempio, se inserisci "draven" per "dravenstales.ch", devi solo inserire "draven chrome" per cercare su dravenstales.ch.
  • Utile menu contestuale: se fai clic con il pulsante destro del mouse su una scheda, puoi duplicarla per tenerla aperta mentre scorri avanti o indietro sulla seconda scheda. È possibile chiudere tutte le schede a destra in una volta sola, chiudere tutte le altre schede tranne quella su cui si è fatto clic, aggiungere ai segnalibri tutte le schede aperte o le pagine aperte che sono state appena chiuse di nuovo se le si è chiuse accidentalmente.
  • Cose importanti bloccate: le schede che vuoi avere sempre disponibili sono bloccate. Le pagine appuntate vengono posizionate sul margine sinistro e aperte automaticamente ad ogni avvio.
  • Opzioni di configurazione professionali: tramite "Personalizza Google Chrome > Impostazioni" e "Impostazioni avanzate" (in fondo alla pagina), puoi aprire una manciata di pagine importanti contemporaneamente, sincronizzare le impostazioni tra diverse installazioni di Chrome e attivare la funzione di stampa cloud: tu può usarlo per stampare un sito Web sulla stampante dell'ufficio a casa o viceversa. Con la funzione Compilazione automatica, che si attiva in "Password e moduli", inserisce automaticamente informazioni note come nome, indirizzo e numero di telefono nei moduli.
    Continua da dove eri rimasto: con l'opzione "Continua da dove avevo interrotto", che si trova sotto "Start", tutte le pagine che sono state utilizzate nell'ultima sessione vengono aperte con Chrome.
  • Campi di input flessibili: in Google Chrome, puoi regolare la dimensione dei campi di input, anche se il webmaster non ha fornito questa opzione. Per fare ciò, usa il mouse per trascinare l'angolo in basso a destra del campo di inserimento, dove puoi vedere i sei punti a forma di triangolo, alla dimensione desiderata.
  • Download ordinati: i file scaricati possono essere visualizzati su chrome://downloads/. Puoi trascinarli direttamente da questa finestra in una cartella sul disco rigido con il mouse per memorizzarli lì.
  • Log volatili: Nella cronologia, che si apre tramite il pulsante menu o tramite chrome://history/, i log di navigazione possono essere appositamente sfoltiti tramite "Cancella dati del browser": i dati possono essere eliminati per un certo periodo di tempo, per esempio le ultime due ore diventano. È inoltre possibile specificare se devono essere puliti tutti i registri o solo la cronologia dei download o la cronologia del browser.
  • Account utente personale: se più persone utilizzano Chrome, ha senso che ognuno abbia il proprio account utente in cui può gestire le proprie impostazioni, password e segnalibri. Aggiungi un nuovo account utente nelle impostazioni (chrome://settings/). Puoi passare da un utente all'altro utilizzando l'icona dell'utente nella metà in alto a sinistra dello schermo. A proposito: la creazione di un nuovo account utente fa miracoli per molti problemi del browser!
  • Sostituzione per Explorer: Chrome può anche essere utilizzato per cercare nel disco rigido locale senza dover passare a Windows Explorer. Per fare ciò, digita semplicemente "c:" nella omnibox e scorri le directory.

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!