Oggi, nell'ambito della “Death Bell of the Day”, c'è lo speed metal di tempi ormai lontani, più precisamente del 1988. Dall'album omonimo c'è la canzone “Master Control” dei Liege Lord, una band intorno Joe Comeau, che anni dopo fu ingaggiato come chitarrista dai thrashers newyorkesi Overkill e ora ricopre il ruolo di cantante con i canadesi Annihilator. Amici, era ancora valido! : scoppio:

DBD: Master Control – Liegi Lord
DBD: Master Control – Liegi Lord

Quando futuri lontani chiamano e le tue esigenze sono a portata di mano
Sarò la tua creazione, con te sono mano nella mano
Dalla mia automazione ho imparato a pensare per l'uomo
Ora non puoi fermare il mio piano generale

Una volta che ti accalcavi intorno a me, meravigliavi grandi e piccini
la nostra macchina ci porta la pace, ora siamo uno e audaci
Chi lo penserebbe forse
la tua fiducia crollerebbe presto?
La vita e la morte nel loro insieme sotto il controllo delle macchine

[Pre-ritornello]
Ditemi figli, sono io che conduco le vostre vite
Ditemi figli, io sono il dispositivo supremo
Ditemi figli, sopravviverò ai vostri pianti
Ditemi figli, sono la cui voce non muore mai

Menti di costruzione conosciuta, per favore, unitevi come una cosa sola
O assaporare la nostra stessa distruzione
nelle mani di ciò che abbiamo fatto
Mentre indichi e incolpi
a chi per primo ha girato il mio interruttore
Pianifico imprese di terrore per sfilarti punto dopo punto

[Ripeti prima del ritornello]

[Coro]
Potenza e profondità, infinito
Controllo principale, macchinari
Complesso e infinito, infinito
Controllo principale, macchinari
Pulsazione di metallo puro, infinito
Controllo principale, macchinari

Adesso ritorsione, siamo faccia a faccia
Immergo ogni nazione, rivelo la mia nuova razza
Il brivido della rivelazione, le mie braccia fuori controllo
E tutti i tuoi peccati ricordati per mettere alla prova la macchina e l'uomo

[Ripeti prima del ritornello]

[Ripeti chorus]

Nel giorno in cui il nostro popolo sarà debole e smarrito
Questo destino egoistico con l'uomo ad aprire la strada
Quando futuri lontani che chiamano l'umanità non possono fare lo scemo
Non lasciare i nostri figli lontani
un mondo ingiusto e crudele

[Ripeti il ​​pre-ritornello]

[Ripeti Chorus]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!