Nessuno ne parla davvero, ma è giunto il momento di porre domande: perché il co-sviluppatore del primo vaccino COVID della Pfizer sembra soffrire di paralisi facciale parziale, un effetto collaterale dei vaccini?

Si dice che Özlem Türeci, un medico turco-tedesco, abbia sviluppato il primo vaccino a base di mRNA per curare il COVID per la società di biotecnologia BioNTech nel 2020. Ma anche se i media mainstream le hanno dedicato molto tempo, sembra che abbia trascurato una domanda cruciale: cosa è successo al suo viso?

Robert Kogon ha fatto un'osservazione ovviamente dimostrabile messo al corrente, che Türeci soffre di paralisi facciale parziale, paralisi di Bell, un fatto che è chiaro a Kogon dopo aver visto il seguente Clips è “palesemente ovvio”.

Der Schu00f6pfer des COVID-Impfstoffs hat eine Gesichtslu00e4hmung und niemand spricht daru00fcber
Der Schu00f6pfer des COVID-Impfstoffs hat eine Gesichtslu00e4hmung und niemand spricht daru00fcber

Secondo la giornalista, il fatto che soffra di questa malattia è “più o meno evidente in tutti i video e le foto di Türeci”.

Dr. u00d6zlem Tu00fcreci - Sabancu0131 u00dcniversitesi 2021 Mezuniyet Tu00f6reni Onur Konuu015fmacu0131su0131
Dr. u00d6zlem Tu00fcreci - Sabancu0131 u00dcniversitesi 2021 Mezuniyet Tu00f6reni Onur Konuu015fmacu0131su0131

Il documento informativo della FDA del dicembre 2020 sulla vaccinazione COVID riconosce che ha causato casi di paralisi di Bell:

L’ideatore del vaccino anti-COVID ha una paralisi facciale e nessuno ne parla

Uno dei casi più famigerati di paralisi facciale post-vaccinazione si è verificato nel cantante Justin Bieber, che ha annunciato nel giugno 2022 di avere la sindrome di Ramsay Hunt (RHS).

L’ideatore del vaccino anti-COVID ha una paralisi facciale e nessuno ne parla

Anche l'attrice canadese Jennifer Gibson ha sviluppato la paralisi di Bell due settimane dopo aver ricevuto il vaccino Astra Zeneca.

L’ideatore del vaccino anti-COVID ha una paralisi facciale e nessuno ne parla

Kogon sottolinea che Türeci soffriva della malattia prima che fossero sviluppati i vaccini contro il COVID, vedere tra gli altri il videoclip del 2016 qui. Ma in gioventù non sembrava soffrirne. Potrebbe aver sviluppato il disturbo nel contesto del suo lavoro di laboratorio sui farmaci mRNA? Non lo sappiamo. Ma la foto qui sotto di Sahin e Türeci degli anni '1990 mostra che Türeci da giovane non aveva segni di paralisi facciale. La foto proviene da una mostra al Museo tedesco della tecnologia sullo sviluppo del cosiddetto vaccino.

Una cosa è certa: se Albert Bourla avesse una paralisi facciale parziale, tutti ne parlerebbero e i social media impazzirebbero. Ma Bourla è solo l’amministratore delegato di un’azienda che commercializza il farmaco. Türeci è co-sviluppatore del farmaco, CMO e co-fondatore dell'azienda La droga è stata effettivamente ascoltata.
(tramite Smascherare L'Oscurità)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!