Dio esiste davvero o la fede in un potere superiore è intesa semplicemente a ridurre la nostra paura dell'inevitabile morte che attende tutti noi? Innumerevoli persone si occupano esattamente di questa domanda, ma anche i protagonisti di «Deus», che si trovano di fronte a un fenomeno inspiegabile che potrebbe presto capovolgere completamente la loro fede in tutto ciò che sanno.

Nel thriller fantascientifico "provocatorio e stimolante" del regista Steve Stone, che contribuisce anche alla sceneggiatura, l'umanità fa una scoperta insolita, molto misteriosa che non può essere spiegata. All'improvviso, una sfera oscura appare nello spazio, in orbita attorno a Marte, rimanendo sul posto - ma che cos'è? Una squadra di astronauti viene immediatamente incaricata di andare a fondo del grande mistero, lasciando il pianeta Terra per scoprire di cosa si tratta. Durante il loro lungo viaggio, l'equipaggio dell'astronave Achille rimane in letargo per otto mesi prima di raggiungere finalmente la loro destinazione e, lentamente ma inesorabilmente, rendersi conto che la sfera rappresenta in realtà una luce accecante, una parola molto specifica di cui viene ripetuta più e più volte in oltre quattromila lingue diverse: Dio!

L'equipaggio sta affrontando il nostro creatore in questo momento o è stato solo preso in giro da una forma di vita extraterrestre? In ogni caso, gli astronauti sono storditi, spaventati e devono affrontare una serie di domande confuse di cui non conoscono la risposta. Incontrare Dio li farà impazzire o sarà il gruppo a portare finalmente all'umanità la tanto attesa prova che il nostro Creatore esiste veramente? E se sì, cosa significa questa scoperta inquietante per la scienza e per tutte le nostre fedi? Queste sono tutte domande a cui risponde il distributore cinematografico Darkland Distribution sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna, dal momento che lo studio indipendente è stato in grado di assicurarsi i diritti di sfruttamento per entrambi i territori qualche tempo fa.

Ma si può già presumere che ci sarà un pericolo dalla luce, dal momento che Stone era l'unico responsabile di scenari horror oscuri in passato, motivo per cui "Deus" non fa certo eccezione. Ad esempio, nel suo debutto alla regia del 2012 «Entity», sono stati 34 corpi non identificati trovati nel mezzo della foresta siberiana a lasciare perplessi i personaggi del film. E anche in «Schism», il thriller psicologico del regista, i personaggi incontrano un mistero quando salvano una donna in una zona circondata da quattro bambini morti. Possibile che in "Deus" non si tratti proprio di Dio? Lo scopriremo non appena la produzione a basso budget arriverà alle nostre latitudini, che avverrà fisicamente in DVD e Blu-ray il 14 ottobre 2022. Nel cast Claudia Black (Pitch Black, Stargate), David O'Hara (Wanted, Braveheart), Phil Davis (Quadrophenia, Alien³), Crystal Yu (History of A Pleasure Seeker, Dancing Through the Shadow) e Charlie MacGechan (Sweet Brother, Moriamo giovani).

Deus-Trailer
Deus-Trailer

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!