Se pensavate che i Devildriver non volessero lanciare un altro bombardiere "più alto, più veloce, più lontano" con il loro ultimo album "Pray for Villains", hanno subito dimostrato il contrario con "Beast". Mio Dio, la direzione del viaggio è chiara dopo poche battute: l'ascoltatore viene regalato da una brutale esplosione di thrash death metal. Uno che si è lavato da solo! Un Devildriver attorno al frontman Dez Fafara esplode con una tale rabbia che la terra trema! La produzione di “Beast” è dura. Ciò che esce dagli altoparlanti non è altro che un Balrog infuriato proveniente dalle profondità dell'universo del Signore degli Anelli: anche gli altoparlanti sventolano bandiera bianca.

Anche il triplo di apertura "Dead to Rights", "Bring the Fight (to the Floor)" e "Hardened" è un pezzo davvero difficile da digerire, anche se sei abituato alla dura tariffa di DevilDriver. La forza trainante è ancora una volta il batterista John Boecklin, che mescola basi concrete con Jon Miller al basso. Gli accentuati attacchi dei bassi sono accompagnati da riff enormi e suonati con precisione dai due chitarristi Jeff Kendrick e Mike Spreitzer. A quanto pare, la forza primordiale Dez Fafara probabilmente ha pompato un sacco di black metal e punk rock sul suo lettore MP3 durante il suo ultimo tour. La composizione delle canzoni durò quasi un anno e dovette essere scritta praticamente per strada dato che la band era costantemente in movimento. I testi non sono stati pronunciati o gridati attraverso il fiore, ma erano molto diretti. Il cantante Dez Fafara elabora, tra le altre cose, le emozioni della vita in tournée.

Il produttore Mark Lewis (All That Remains, Trivium) ha fatto un ottimo lavoro su “Beast” e ha dato alla band un suono incredibilmente potente. Discese di riff di corsa con tamburi frustati, possono farti venire le vertigini. La seguente "shitlist" sembra un po' più accessibile, e si applica anche a "Corone della creazione" più avanti. "Mi fai schifo" e "Coldblooded" sono più dirette, ma nel complesso ti mancano uno o due agganci avvincenti per cui la band era così famosa in passato. Poco prima della fine hanno colpito un futuro killer dal vivo con la cover dei 16 Horsepower “Black soul chor”. Quanto è tossico Dez Fafara «Ogni uomo è malvagio, sì! Ogni uomo è un bugiardo!" e `veramente forte!

È risaputo che i DevilDriver danno il massimo sia in studio che sul palco. La loro esibizione all'English Download Festival nel 2007 è ancora leggendaria, quando durante lo spettacolo fu creato quello che si dice sia il più grande pozzo circolare della storia fino ad oggi. Chiunque abbia seguito le ultime interviste con Dez Fafara saprà: la band ha una missione: "lavorare duro, fare rock più duro e prendere a calci quanti più culi possibile nel processo".

DevilDriver - Dead To Rights [VIDEO UFFICIALE]
DevilDriver - Dead To Rights [VIDEO UFFICIALE]

Conclusione: qui regna il martello dei suggerimenti! I fan del thrash metal moderno avranno i loro soldi! È difficile nominare i punti salienti del CD, poiché ogni traccia ha i suoi momenti interessanti e ogni canzone brilla anche per altre caratteristiche. Il diavolo di facciata Dez Fafara e i suoi uomini stanno senza dubbio sperimentando un ulteriore aumento dell'aggressività con “Bestia”. Se ti piacciono i bassi ruvidi e i riff di chitarra pesanti, non potrai ignorare "Beast". “Beast” è di gran lunga il lavoro più veloce e brutale della band di Santa Barbara fino ad oggi. La voce è al centro dell'attenzione, ma non esclude mai la sezione strumentale. Il suono complessivo è brillante e impeccabile. Ecco come dovrebbe essere il metallo!

Tracklist

  1. Morte ai diritti
  2. Porta la battaglia (sul pavimento)
  3. Indurito
  4. lista di merda
  5. A sangue freddo
  6. Mi fai ammalare (Sacri Segreti)
  7. Talons Out (denti affilati)
  8. Blur
  9. Il gioco della colpa
  10. Coro dell'Anima Nera
  11. Corone della creazione
  12. Prestami alla notte

[rwp-recensione id=»0″]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!