Le ricerche del dott. Denis Rancourt ha dimostrato che la campagna di vaccinazione in India ha causato la morte di 3,7 milioni di residenti vulnerabili. E "nei paesi occidentali, poniamo il tasso medio di mortalità per età diversa a 1 decesso ogni 2000 iniezioni, aumentando esponenzialmente con l'età... Abbiamo stimato che i vaccini abbiano causato 13 milioni di morti in tutto il mondo", ha affermato.

Denis Rancourt ha un dottorato in fisica. Ha lavorato come post-dottorato presso rinomate istituzioni in Francia e nei Paesi Bassi prima di diventare professore di fisica e scienziato senior presso l'Università di Ottawa per 23 anni. È autore di oltre 30 rapporti scientifici relativi a Covid, al 18 aprile 2020 per il Associazione per le libertà civili dell'Ontario e per una nuova organizzazione senza scopo di lucro chiamata Correlazione. Tutti i suoi lavori e le interviste sul tema Covid sono attualmente disponibili documentato sul suo sito web, che ha creato per aggirare la censura. puoi dott rancourt segui qui su twitter.

Il 17 maggio il dott. Rancourt al Inchiesta dei cittadini nazionali ("NCI") dell'Ontario, Canada. L'NCI è un'inchiesta condotta dai cittadini sulla risposta del Canada al Covid-19. in uno Discussione su Twitter con videoclip allegati, il cittadino ricercatore e giornalista Ben M., che ha raccolto dati attraverso progetti come Osservatorio sulla mortalità gestito, le seguenti dichiarazioni del Dr. Rancourt durante la sua testimonianza. “C'è una forte correlazione con la povertà, che è una delle prove che ci permette di dire che non è un virus. […] Da qualunque parte la si guardi, non c'è assolutamente alcuna correlazione con l'età, il che è la prova definitiva che non può essere un virus”.

"Durante il periodo Covid, tutti i Paesi occidentali hanno ridotto del 50% le prescrizioni di antibiotici, lasciando la polmonite batterica non trattata".
"La struttura per età della mortalità in eccesso è cambiata con l'inizio del periodo di vaccinazione".

"Questi picchi si verificano in punti caldi molto specifici, ma in modo sincrono in tutto il mondo [...] il che è assolutamente impossibile da un punto di vista epidemiologico, poiché il tempo che intercorre tra l'esposizione all'infezione e l'improvviso aumento della mortalità è del tutto incerto".

"Il virus si è assolutamente rifiutato di varcare quei confini, ovviamente è assurdo, pensi che si stia diffondendo una malattia respiratoria virale e non ha bisogno di passaporto e non rispetta i confini, quindi questa è un'ulteriore prova che non è un pandemia respiratoria virale”.

"Vedi, come risultato dell'introduzione del vaccino, c'è un tasso di mortalità più elevato".
"Lo stesso vale per tutti gli stati in Australia."
"Il grande picco [nel sud degli Stati Uniti] coincide con [il] programma di giustizia vaccinale".

"Stai iniettando persone che sono ad alto rischio di morte se stai iniettando gli anziani."
“I giovani adulti sono al di sopra del [rischio] esponenziale. C'è un plateau nel rischio di mortalità per i giovani adulti".

dott Rancourt ha concluso la sua testimonianza affermando che i suoi studi dettagliati sulla mortalità per tutte le cause nel periodo Covid combinati con i dati socioeconomici e i dati sulla diffusione del vaccino hanno portato a una conclusione:

  • Se non ci fosse stata propaganda o coercizione pandemica, e i governi e l'establishment medico si fossero limitati a fare i loro affari, allora non ci sarebbe stata un'eccessiva mortalità.
  • Non c'era nessuna pandemia che avrebbe causato un eccesso di mortalità.
  • Le misure hanno causato l'eccesso di mortalità.
  • La vaccinazione contro il Covid ha causato un eccesso di mortalità.

La scorsa settimana il dott. Rancourt un saggio intitolato «Non c'è stata nessuna pandemia«, che si basa sulla sua dichiarazione per l'NCI (vedi video sotto), la sua Libretto di 894 pagine con scontrini per questa affermazione e la sua continua ricerca. Nel suo saggio ha scritto:

Per quanto riguarda i vaccini, abbiamo identificato molti casi in cui la rapida introduzione di una dose nel programma di vaccinazione prescritto è stata accompagnata da un picco inaspettato nella mortalità per tutte le cause in periodi del ciclo stagionale e a livelli non precedentemente osservati nella registrazione storica della mortalità.

In questo modo abbiamo potuto dimostrare che la campagna di vaccinazione in India ha causato la morte di 3,7 milioni di residenti vulnerabili. Nei paesi occidentali, poniamo il tasso medio di mortalità per età diversa a 1 decesso ogni 2000 iniezioni, aumentando esponenzialmente con l'età... Abbiamo stimato che i vaccini abbiano causato 13 milioni di morti in tutto il mondo.

Non c'è stata nessuna pandemia, Denis G. Rancourt, PhD, 22 giugno 2023

Le vaccinazioni COVID hanno ucciso 13 milioni di persone in tutto il mondo
Le vaccinazioni COVID hanno ucciso 13 milioni di persone in tutto il mondo

(tramite Smascherare L'Oscurità)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!