L’agenda antiumana

Hanno delineato il loro piano per il Grande Reset ed è un folle incubo distopico di passività forzata, tirannia medica e climatica. Città a 15 minuti. Accesso scarso o nullo alle aree naturali e alla loro fauna e flora. Viaggi rigorosamente monitorati e limitati. Si dovrebbe consumare poca o nessuna vera carne o latticini. E lo vogliono seriamente...

Intendono portarti tutto questo direttamente, ovunque e chiunque tu sia. A meno che tu non sia super ricco, questo è il TUO futuro. Sanno che se ti concentri troppo su questo, rimarrai inorridito e reagirai. Quindi hanno bisogno di una distrazione. E faranno letteralmente di tutto perché ciò accada. Cercate di ricordarlo quando i vostri media controllati, che vi dicevano di vaccinarvi nel 2021, ora riempiono i loro banchi con odio e rabbia razziali. A quel tempo stavano perseguendo un programma antiumano. Cosa pensi che stiano facendo adesso?

E quando ti dicono di guardare questo o quell'uomo nero, ti assicurano che è molto spaventoso e ti sta dando la caccia. Come questo:

L’agenda antiumana

A loro piacerebbe se comprassi loro una seconda volta la fantasia di una guerra fredda in cui questi due stati pro-GreatReset, che collaborano felicemente per uccidere la propria gente con lo stesso vaccino tossico, sono nemici ideologici, a portata di mano. dal reciproco annientamento.

Spoiler: non lo sono. Siamo noi che li uccidiamo, non l'altro.

E quello…

L’agenda antiumana

Un altro funzionario globalista che fa il suo dovere. “Dimenticate l’Agenda 2030, Hamas viene a prendervi!” Quindi non noti una cosa del genere...

L’agenda antiumana

Queste persone hanno simulato una pandemia per lanciarci il loro attacco. Hanno cinicamente ucciso le persone con lockdown, testamento biologico e sospensione delle cure solo per ottenere alcuni numeri di mortalità in eccesso da poter convertire in “morti per COVID”. Perché le altre vite umane non significano nulla per loro.

Ora uccidono cinicamente le persone con la guerra. Per riempirci di indignazione, contro-indignazione, odio e paura - tutte le emozioni primordiali che bloccano il pensiero superiore per dividerci e distrarci dal campo di prigionia che si sta costruendo attorno a tutti noi e dal quale, una volta costruito, non c'è più alcuna via d'uscita. scappare c'è di più. Coloro che pagano e promuovono tutto questo SANNO che ci sarà inevitabilmente una reazione negativa...

Il punto è la reazione negativa. A loro non importa al 99% dei palestinesi, degli israeliani o di nessuno di noi. A loro non importa quante persone muoiono alla fine. È solo un mezzo per raggiungere un fine, come “Covid”. Siamo completamente d'accordo con questo commento lasciato sul nostro sito la settimana scorsa...

L’agenda antiumana

Ho scelto da che parte stare. Io sto con il 99% contro l’1%. Sono dalla parte di coloro che vengono assassinati e contro coloro che uccidono.

Sto CON la gente comune di Palestina, Israele, Russia, America, Ucraina, Siria, Libia, Iraq, Canada, Cina, ecc. e CONTRO i governanti di questi paesi che sfruttano e uccidono i propri cittadini e i cittadini di altri paesi .

Non compro più le sciocchezze della guerra orizzontale. Non sventolo una bandiera e piango solo quando le persone muoiono dalla "mia" parte.

Non odio la gente comune di un paese per i crimini dei suoi leader.

Il nostro nemico sono i leader mondiali, non noi stessi.

Non si uccidono mai tra loro, solo noi. Non l'hai ancora notato?

Sì, scegli da che parte stare. Scegli noi contro di loro.

L’agenda antiumana
(tramite Off Guardian)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!