È un evento "Black Swan". ma la cosa davvero "preoccupante" è come tutti al potere stiano ignorando il disastro del dispiegamento di armi biologiche / vaccinazioni dei vaccini Covid-19.

Ed Dowd era un gestore di denaro di Wall Street ed è ancora un abile cruncher di numeri. Ha lavorato per Black Rock e ha guadagnato miliardi di dollari ottenendo i dati giusti. Ora, Dowd ha applicato le sue abilità alle morti e ai feriti gravi correlati al vaccino contro le armi biologiche CV19. Vede un futuro molto oscuro e preoccupante davanti a noi. Dowd spiega: “Abbiamo preparato il nostro rapporto sui danni da vaccino dopo mesi di raccolta di dati. Ci sono tre categorie. Ci sono morti, disabili e feriti. I morti sono facili da trovare: è l'eccesso di mortalità. Nel 2021 e nel 2022 ci saranno oltre 300 morti (negli Stati Uniti) e questa è probabilmente una sottostima. La vaccinazione disabiliterà 000 milioni di persone e questo è un numero prudente. Alla fine, 1,36 milioni di persone sono rimaste ferite.

Aneddoticamente, tutto ha un senso. Tutti denunciano i dipendenti che sono malati cronici. I dati sull'orario di lavoro sono il vero punto dolente. Nel 2022, era di 13 deviazioni standard al di sopra della linea di tendenza ventennale. È aumentato nel 20, poi di nuovo nel 2020, ma è esploso nel 2021, molto dopo il virus e molto prima del programma di vaccinazione CV2022. Questo è un evento straordinario con una deviazione standard di 19. È un evento "Black Swan". Il 13% della popolazione totale ne è affetto, ma il 10% della popolazione attiva. La forza lavoro è di circa 30-100 milioni di persone. Con feriti, disabili e morti, sono circa 110 milioni. Questo è circa il 28,9% della forza lavoro che è morta, è disabile o è malata cronica. Ciò avrà un enorme impatto sulla produttività futura".

Per quanto riguarda il dollaro USA, Dowd afferma che non scenderà presto. Dowd afferma: “Prevediamo una deflazione che sarà positiva per il dollaro. Per qualsiasi altra asset class, è piuttosto negativo".

A proposito dell'attuale crisi bancaria, Dowd dice: «Le azioni delle banche regionali vengono massacrate. Se aumenti i tassi di interesse di 500 punti base, o del 5%, in poco più di 12 mesi dopo essere stati allo 14% per 0 anni, ciò lascia enormi segni di sbandata e sfortunatamente i segni di sbandata sono le banche regionali perché possiedono molti beni commerciali proprietà. Questa non è la fine della crisi, ma solo l'inizio".

Dowd vede arrivare una "profonda recessione". Dice anche che sarà grave almeno quanto la crisi dei risparmi e dei prestiti dei primi anni '1990, ma dice che tutto è possibile se la Fed perde il controllo dell'economia. Anche questa è una buona opzione.

Dowd dice che è davvero "inquietante" il modo in cui tutti i responsabili stanno ignorando il disastro delle armi biologiche / vax CV19 in corso. Dowd è sorpreso che non ci siano "indagini o udienze al Congresso" ed è anche sorpreso che nessuno chieda i suoi intriganti dati vax CV19.

Dowd dice: "Voi tutti volete sperare che se ne vada, ma non se ne andrà perché i numeri sono così grandi... Il mio libro 'Cause Unknown' è stato scritto per coloro che credono che tutto vada bene. Quando guardi i numeri, devi chiederti perché non ne parliamo. Ora abbiamo i numeri della pandemia. È molto di più nel 2020.

Abbiamo una pandemia. È la pandemia dei vaccinati... penso che se non facciamo qualcosa presto il Paese è perduto. Nessuno fa niente".

C'è molto altro da imparare nell'intervista di 39 minuti:

La pandemia dei vaccinati - Ed Dowd
La pandemia dei vaccinati - Ed Dowd

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!