Non molte persone conoscono la VERA terribile storia della ricerca sui vaccini, degli esperimenti, dei dati falsificati, dei risultati falsificati e delle continue bugie sulla loro sicurezza ed efficacia.

Dopo la seconda guerra mondiale, il complesso medico-industriale occidentale iniziò l'attività medica Esperimenti su persone disabili e le minoranze, compresi i bambini, detenuti negli ospedali psichiatrici come prigionieri dello Stato. I medici e gli scienziati sostenevano che ciò fosse per il “bene superiore”, proprio come Hitler spazzò via milioni di ebrei, neri, disabili, bambini con autismo e chiunque avesse un disturbo mentale.

A metà degli anni ’1950, un gruppo di scienziati di Harvard vinse il Premio Nobel per aver coltivato il virus della poliomielite in colture di tessuti. Quindi il dottor ha testato Jonas Salk il virus Scimmie reso (utilizzando i loro reni) e cinque aziende farmaceutiche in qualche modo conclusero immediatamente che le miscele sperimentali erano la formula definitiva per prevenire la poliomielite negli esseri umani et voilà: nacque il Santo Graal della medicina: i vaccini. Questa venne dichiarata “medicina su base scientifica” e i rimedi naturali non furono più considerati idonei a prevenire o curare le malattie.

È nata la menzogna sulla vaccinazione antipolio e la teoria del complotto sulla “sicurezza” e l’“efficacia” di tutti i vaccini sopravvive ancora oggi e inganna le persone.

Vaccinazione anti-Covid: gli effetti collaterali mortali ora sono semplicemente indicati nel foglietto illustrativo

Poche persone conoscono la vera, orribile storia della ricerca sui vaccini, degli esperimenti, dei dati falsificati, dei risultati falsificati e delle continue bugie sulla loro sicurezza ed efficacia. Se si guarda da vicino, è ovvio che l’affermazione del “95% di efficacia” fatta per quasi tutti i vaccini mai sviluppati è un’enorme bufala perpetrata dal complesso medico-industriale perpetrato dal modello medico occidentale sempre corrotto.

Ecco alcune buone ragioni per cui la maggior parte dei naturopati non osa vaccinarsi e potrebbe non farlo mai più. Questi esempi sono solo la punta dell’iceberg, ma sono anche epitaffi monumentali che descrivono lesioni e morti causate dai vaccini e il motivo per cui la ricerca deve essere nascosta, fatta a pezzi o alterata per adattarsi alla narrazione.

  1. Dati recenti provenienti dal Regno Unito mostrano che a La pandemia è in corso, ma non diffondendo malattie, bensì mediante iniezioni di mRNA che stanno facendo sparire le persone dalla faccia della terra, anche alcune tra le più sane (Sindrome delle proteine ​​Spike).
  2. La maggior parte degli imbalsamatori scopre cose strane dall’introduzione delle vaccinazioni contro il Covid-19 grumi bianchi gommosi e fibrosi nei soggetti vaccinati e deceduto.
  3. I vaccini contengono ingredienti letali noti e l’effetto cumulativo dell’iniezione di questi veleni resta da studiare, tra cui formaldeide, glutammato monosodico, cellule abortive umane, cellule renali infettate dalla scimmia verde africana, squaline, alluminio, mercurio (thimerosal) e batteri, virus e parassiti geneticamente modificati.
  4. Il vaccino MMR (combinazione morbillo-parotite-rosolia) ha causato tassi allarmanti di autismo nei giovani ragazzi neri di età inferiore ai tre anni, e lo scienziato capo del Il CDC ha scoperto tutto.
  5. Il vaccino contro il rotavirus Rotateq contiene ceppi mortali del virus del cinghiale chiamato Circovirus e non è MAI stato spiegato il motivo, i pericoli e la logica di questo folle ingrediente in un vaccino destinato ad aiutare i bambini a superare i problemi di diarrea.

La sindrome della morte improvvisa infantile (SIDS) è ora associata alle morti causate dai vaccini e a un’inquietante storia secolare dell’industria dei vaccini che massimizza i profitti ad ogni rischio.

Oh sì, lo hanno fatto. Per guadagnare quanto più denaro possibile, Big Pharma trova gruppi di persone innocenti che non hanno i mezzi per difendere se stesse e rifiutare i vaccini e i farmaci mortali dell’industria farmaceutica. Ciò include i bambini che vengono colpiti ripetutamente, più volte al giorno, con combinazioni mortali di virus, così come tutte le altre sostanze chimiche mortali e le tossine dei metalli pesanti presenti nella maggior parte di questi vaccini e farmaci.

Ora sappiamo che Big Pharma utilizza anche peptidi del veleno mortale di serpenti, rane, scorpioni e altri animali mortali in molti dei farmaci da prescrizione pubblicizzati in televisione. Gli effetti collaterali includono insufficienza d'organo e morte del feto.

Ora stiamo scoprendo fosse comuni risalenti al periodo in cui fu sperimentato per la prima volta il vaccino DPT e le persone furono usate come cavie contro il loro consenso. Ondate di morti infantili sono il prezzo da pagare, ma l’industria continua a chiamarla “sindrome”, quindi nessuno punterà il dito contro le iniezioni genocide e omicide di massa che chiamano “vaccini”.

Quando il CDC aumentò i tassi di vaccinazione infantile circa 35 anni fa, i tassi di mortalità infantile e le statistiche sull’autismo salirono alle stelle.

Oggi, il CDC raccomanda vivamente a tutti i bambini statunitensi di farlo prima dei sette anni 75 vaccinazioni tossiche e questo ora include anche l’approvazione di emergenza per le iniezioni di Covid che modificano i geni. Non è mai stato fatto alcuno sforzo per testare i bambini danneggiati o uccisi, i neonati o i feti abortiti o abortiti di madri incinte per verificare l’accumulo di tossine, comprese sostanze geneticamente modificate, virus, batteri e parassiti.

Ora, decenni dopo, molti dei bambini sopravvissuti a questo assalto di vaccini mortali soffrono di SADS, o sindrome della morte improvvisa infantile, soprattutto dopo aver ricevuto una serie di iniezioni di alterazione genetica note come mRNA. Se queste persone fossero state a conoscenza dei 100 anni di storia nascosta di corruzione, abusi, false scoperte, risultati falsificati, statistiche distorte, bambini storpi, neonati assassinati, il... bambini e adulti autistici e consapevoli di tutte le minoranze danneggiate dai vaccini, milioni di persone conoscerebbero la verità ed eviterebbero i vaccini a tutti i costi.

Se il VAERS riferisse correttamente, se il CDC testasse adeguatamente i vaccini e se le iniezioni di terapia genica Covid-19 fossero sottoposte a test indipendenti di sicurezza ed efficacia pubblicati affinché tutti potessero vederli, NESSUNO oserebbe iniettarli nel proprio corpo permettendo.

La vaccinazione corona è chiaramente un esperimento umano sperimentale
(tramite Smascherare L'Oscurità)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!