Tutto quello che devi sapere sui buchi neri può essere trovato qui Camelopedia :)

I buchi neri sono molto più comuni in natura di quanto generalmente si creda. Ma questi buchi hanno imparato a nascondersi bene e quindi non si notano subito.

Esistono molte teorie su cosa potrebbero essere i buchi neri. Perché non sono presenti in gran numero, ma sono spesso difficili da trovare in luoghi dove non si sarebbe mai sospettato un buco nero. Una teoria presuppone che i buchi neri abbiano qualcosa a che fare con il raggio di Schwarzschild.

Tuttavia, secondo gli ultimi risultati, si tratta di una macchina con cui spesso devono fare i conti i ministri delle finanze. Questo è un tipo di taglio del denaro molto avanzato che inghiotte, distrugge e ovviamente taglia grandi quantità di denaro. In questo contesto si parla di denaro nero.

E non sono solo i ministri delle finanze ad avere a che fare con questi tagliatori di denaro, c'è una razza speciale di cammelli che ha avviato un'economia di baratto con il denaro. In questo bazar, noto anche come borsa, le persone commerciano e si scambiano ogni sorta di cose. Queste cose possono essere il letame, che purtroppo è soggetto a fluttuazioni di valore molto ampie. E quando la fluttuazione diventa molto ampia in direzione negativa, i tagliasoldi escono di nuovo con le loro macchine e distruggono tutto il denaro che trovano.

Le femmine di cammello sono spesso afflitte da una diversa categoria di buchi neri nel corso della loro vita. Le femmine di cammello spesso portano con sé alcuni gadget alla moda oltre alle gobbe. Una di queste cose si chiama borsetta. E queste borse non solo sembrano spagnole a molti dei cammelli maschi, ma devono essere un buco nero. In queste borse le donne cammello possono riporre intere montagne di fazzoletti, ombrelli, pezzi di carta, materiali per dipingere e verniciare e altri utensili.

Sfortunatamente, nessun cammello maschio è mai stato in grado di esplorare questi buchi neri in modo più dettagliato. Da un lato, le femmine di cammello si siedono molto spesso sui loro sacchi e, dall'altro, i cammelli maschi non hanno alcun desiderio di essere colpiti nelle orecchie con questi sacchi, che spesso vengono usati dalle femmine come strumento per colpire, se osano esaminare la fiducia del Santo dei Santi.

Die dritte Kategorie von Schwarzen Löchern tritt häufig schon im Kindesalter auf und verfolgt einen dann das ganze lange Kamelleben hindurch. Hierbei handelt es sich um eine harmlose Gattung von Schwarzen Löchern, in denen nur Schnuller, Notizzettel, Schlüssel oder sonstige Kleinutensilien verschwinden, weswegen man diesen Dingen oft auch ein Eigenleben nachsagt. Dieses «Eigenleben» jedoch hat sich jetzt endlich als ein Schwarzes Loch herausgestellt.

Quando un buco nero implode, si crea un buco invisibile.

Nach Berichten besonders verstaubter Greise können Kamele krankhaft von einem Schwarzen Loch befallen werden. Das Loch nistet sich dann im zentralen Nervensystem ein und führt typischerweise zu selektiver Wahrnehmung: Aussagen wie «ich hab dich erst beim 5. Rufen gehört» oder «den Dunghaufen habe ich gar nicht bemerkt» sind bekannte Anzeichen für eine beginnende Einschwärzung der Sinne. Daneben kann die Lochinfektion zu mehr oder minder großen Erinnerungslücken führen, Beispiele hier für sind Politiker wie Helmut Kamelohl oder Roland Kameloch; der Vorgang wird gelegentlich auch mit der Alseimererkrankung velwechsert. Der Rest fällt mir gerade nicht ein …


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!