Nello spirito del Il WEF ha propagato il transumanesimo e un altro passo verso la disumanizzazione: il primo grembo artificiale al mondo, EctoLife, potrebbe far nascere fino a 30 bambini all'anno. Invece di capire perché la fertilità sta diminuendo e correggere questi fattori, la soluzione è capitalizzare le capacità biologiche rotte delle persone e rivenderle a loro. Immagina quanto sono sorpreso. Non.

Naturalmente, nel seguente video pubblicitario, vengono fornite ragioni umane per questo sistema, come l'opportunità per le donne che non hanno più un utero di soddisfare il loro desiderio di avere figli. Tuttavia, sulla base delle precedenti esperienze dell'agenda globale, possiamo tutti pensare due passi avanti rispetto a ciò che è effettivamente in gioco, vale a dire il controllo totale delle nascite da parte dello stato. Che tipo di esseri saranno, disaccoppiati dal corpo della madre, quanta tecnologia c'è in loro e quanto umana?

Il biologo Hashem Al-Ghaili mostra come potrebbe essere il futuro della riproduzione. Il biologo molecolare e divulgatore scientifico con sede a Berlino mostra nella clip PR di un'azienda chiamata Ectolife, nella cui struttura alimentata da energie rinnovabili fino a 30 persone possono maturare in uteri artificiali. Il sistema Ectolife ha lo scopo di combinare 000 anni di ricerca interdisciplinare al fine di soddisfare il desiderio di avere figli, ad esempio, per le donne che non sono in grado di portare un bambino da sole a causa della rimozione dell'utero correlata al cancro o di altre restrizioni di salute. Oppure decidono semplicemente contro gli sforzi ei rischi per la salute che la gravidanza comporta. Allo stesso tempo, questo potrebbe essere utilizzato anche per contrastare il declino della popolazione, con cui alcuni stati stanno già lottando oggi.

Nelle "stazioni di allevamento", gli embrioni in vitro selezionati dall'analisi genetica devono essere alimentati con i nutrienti appropriati tramite un sistema gestito dall'intelligenza artificiale e costantemente monitorato dal punto di vista medico mentre crescono verso la nascita nelle capsule germoprotette. I genitori possono tenersi aggiornati con l'app, monitorare i progressi grazie alle telecamere integrate e comunicare con il proprio bambino o riprodurre musica tramite l'altoparlante. Se lo si desidera, un giubbotto tattile può rendere evidenti i movimenti del bambino. Anche la nascita è trasformata da Ectolife. Invece di travagli spesso lunghi e sforzi elevati o interventi rischiosi come un taglio cesareo, basta premere un pulsante. Quindi il liquido amniotico artificiale viene drenato e la camera aperta.

Coloro che prenotano il pacchetto premium hanno la possibilità di adattare il proprio bambino prima dell'inizio della gravidanza in laboratorio. Grazie alle "forbici molecolari" Crispr/Cas9, ci dovrebbero essere molte opzioni, dal colore della pelle e degli occhi alle dimensioni e all'intelligenza. Nonostante le promesse fiorite, il video di nove minuti scatena reazioni per lo più negative. Di conseguenza, vengono spesso fatti confronti con varie opere di fantascienza. Ad esempio, qui viene menzionato «Gattaca», nel cui mondo c'è una crescente concorrenza tra persone geneticamente modificate e concepite naturalmente. Puoi anche trovare citazioni da «The Matrix», in cui le macchine che dominano il mondo allevano persone in enormi impianti allo scopo di generare energia. Così la clip riesce non solo a mostrare un possibile scenario futuro, la cui potenziale realizzazione si sta lentamente avvicinando alla ricerca, ma anche ad avviare dibattiti su questioni etiche. In sostanza, si tratta solo di un punto: fino a che punto gli esseri umani possono intervenire nell'emergere di una nuova vita - e dove tracciamo la linea?

Solo le donne sono considerate qui. Una tale "innovazione" metterebbe effettivamente uomini e donne su un piano di parità in termini di tecnologia riproduttiva. Finora le donne potevano fare a meno degli uomini, avevano solo bisogno dei loro semi. Con una tale tecnica, si rispecchia anche negli uomini. Ma c'è un altro aspetto da menzionare. Le donne potrebbero scegliere di avere figli quando sono pronte, oltre i limiti biologici. Prima formazione, poi carriera, poi con 50+ figli. Conclusione: i sessi sarebbero legati l'uno all'altro solo in misura minore - ed è qui che il viaggio è diretto, se si guarda all'hype generato artificialmente su LGBTQ+. Un mondo diverso da prima. E questo è esattamente ciò che le multinazionali vogliono cementare con l'aiuto dei politici e della stampa come il "Nuovo Ordine Mondiale".

Allora, quanto costano 20 sopra la media, un po' stupidi ma fedeli ai cani Soldaten copie? Posso ordinare contemporaneamente anche l'attrezzatura e la formazione? E la crescita accelerata? E con l'obsolescenza programmata, non ci saranno tanti pensionati inutili da sfamare...

EctoLife: il primo utero artificiale al mondo
EctoLife: il primo utero artificiale al mondo

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!