Cari uomini, è inutile scappare dove restare significa crescere. Lasciare contorto non aiuta. La soluzione sta nella consapevolezza dei nodi. Non aiuta a intorpidire ciò che finalmente vuole farsi sentire. Né aiuta a rifiutare il maschile, che è una benedizione nella costruzione di un nuovo mondo.

Perché hai ancora paura del potere di una donna che non fa quello che vuole il tuo ego? Chi parla la sua lingua e sta da solo? Perché hai ancora paura di una donna che, consapevole del suo dono, vuole finalmente portare dentro le sue qualità primordiali? Perché hai ancora ansia quando una donna non solo sorride bene, ma ti guarda dritto negli occhi e mostra ciò che deve essere visto? Renditi conto che è una benedizione.

Una donna, in suo potere, non sempre è d'accordo con te e ti dice ciò che il tuo ego vuole sentirsi dire. Puoi soffocarla e interromperla. Fai saltare in aria e gonfiati. Non ci serve più la salvietta bagnata. Che dovrebbe raffreddare la fronte accaldata perché gli uomini vogliono avere diritti e potere o la comprensione della mamma per i piccoli dolori e dolori. Questo non ci porterà in un sano equilibrio. Per millenni è bastato essere un uomo per governare. Ora sei umano e un umano ti vuole al suo fianco come compagno d'armi e amante di un mondo migliore. Questo è salutare. NO. Non si tratta di aspettative e richieste, si tratta di onore e apprezzamento.

«Questo mondo ha bisogno di femminilità», senti quanto suona dolce o è ancora una minaccia? Questo mondo ha bisogno di profondità sentite, esseri che possano immergersi nelle profondità dell'anima e portare perle in superficie. Sì, le donne sono brave in questo. Hai paura della perdita di potere e della manipolazione? La sua vulnerabilità è la sua forza, come ti fa sentire proteggerla e rispettarla? Che ne pensi, la sua verità non potrebbe essere anche la chiave per un nuovo mondo?

«Questo mondo ha bisogno di mascolinità». Teste lucide e sagge, buoni propositi per il bene della comunità, distruzione di cose dannose, costruzione e protezione di buoni semi che dovrebbero crescere conservati. cordialità e connessione. fiducia e integrità. Vuole donarsi a te senza essere tralasciata. Non devi essere migliore in tutto, avere tutto sotto controllo o possedere tutto. Non è un sollievo anche quello? Una donna che ti guarda bene e nega se stessa, questa è manipolazione. La donna che si presenta e ti guarda all'altezza degli occhi ti rispetta. Riconosci il colpo di scena!

L'unica cosa che un uomo perde è la sua colpa. Ciò che guadagna è la guarigione della sua ferita incisa dal millennio di dover compiere e condurre guerre per ottenere il potere. Non devi ottenere nulla all'esterno, hai tutto nel tuo cuore. Lascia che la donna finalmente si tuffi per le perle e ti mostri il tuo vero potere. Le sue perle saranno una benedizione per te. Le tue perle ti daranno finalmente tranquillità. rinunciare alla lotta Avere il diritto, voler decidere e soprattutto non voler ascoltare una donna. Sfata i vecchi programmi e no, non si tratta di dominarti, si tratta di servirti e rafforzarti a vicenda.

Accettala come un essere umano. Una persona al tuo fianco, molto diversa da te eppure la giusta, vera controparte. Scoprirai il tuo vero valore riconoscendo il loro. Il tuo amore sposterà le montagne e salverà mondi ed è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno ora.

Con tutto l'allarme del grilletto, cari uomini. Solo l'amore ha il potere di dire una verità che è anche scomoda. In un mondo di bugie ci vuole coraggio per aprire nuove strade. Se sei coraggioso, metti giù la tua spada finta e prendi quella vera.

Una prova per l'uomo della nuova era


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!