In realtà sono sempre stato in viaggio con le cuffie e sono stato wireless per molti anni. Nel frattempo questa è diventata una tendenza e sempre più modelli stanno cercando di essere il più piccoli e maneggevoli possibile, ma o il comfort ne soffre o il suono è semplicemente scadente. Ora si distingue in particolare EOZ Air, che vuole segnare con la durata della batteria, il prezzo e, naturalmente, la qualità del suono.

L'EOZ Air combina il meglio di entrambi i mondi. Piccolo e maneggevole, quasi come le cuffie in-ear e con un suono forte come i fratelli delle cuffie più grandi. Rispetto agli Airpods (driver da 5 mm) e alle cuffie di altri produttori, l'EOZ Air ha un driver audio con un diametro di 8 mm e, secondo il produttore, dovrebbe fornire bassi potenti e medi e alti cristallini in qualità CD. Gli auricolari wireless sono forniti in una scatola che può essere utilizzata per la ricarica come gli Airpods. Ogni volta che le cuffie sono nella confezione, vengono caricate automaticamente. Quando la batteria è carica, l'EOZ Air può funzionare fino a 4 ore. Con l'aiuto della scatola, il tempo di ascolto può essere prolungato fino a 48 ore prima che la scatola debba essere ricaricata.

Gli sviluppatori dell'EOZ Air hanno attribuito grande importanza a una cosa: è un modello di alta qualità e può essere riconosciuto come tale. La prima impressione è subito supportata anche dalla seconda quando si indossano le cuffie. Gli auricolari stessi si armonizzano con tutte le forme dell'orecchio e si adattano perfettamente. Questo non è solo molto piacevole, ma impedisce anche che cada. Questo problema di base di tutte le cuffie è finalmente prevenuto dalle staffe dinamiche che sono posizionate sopra le orecchie e forniscono un supporto aggiuntivo nell'orecchio, indipendentemente dal fatto che tu corra, balli o fai un allenamento fitness combinato. Oltre ai normali attacchi in-ear di diverse dimensioni, l'EOZ Air è dotato anche di speciali attacchi in memory foam. Sono disponibili anche in 3 diverse dimensioni.

Le cuffie wireless perfettamente aderenti promettono di mantenere la connessione in ogni momento e di evitare completamente brevi interruzioni. La tecnologia Bluetooth 5 e un'antenna nascosta all'esterno nel gancio per l'orecchio garantiscono una buona connessione con lo smartphone. Questo alto grado di funzionalità, la presa sicura e il pratico design rendono EOZ Air le cuffie perfette per lo sport e in viaggio. Affinché le cuffie possano essere utilizzate anche durante attività faticose all'aperto sotto la pioggia, sono impermeabili e antipolvere secondo IPX6. Inoltre, gli EOZ Air dispongono di due microfoni incorporati, che possono essere utilizzati per ridurre il rumore di fondo durante le chiamate, rendendo la voce più chiara da capire. Ovviamente puoi anche usare il tuo assistente vocale con le cuffie. Basta attivare Alexa, Bixby, Siri, Cortada o Google Now tramite comando vocale o pulsante.

L'EOZ Air pesa 9 grammi ciascuno e ogni auricolare ha un pulsante con funzioni specifiche. Gli auricolari possono essere utilizzati anche come auricolari mono e hanno un range di frequenza di 19-21.000 Hz. E 'inoltre presente un cinturino in pelle per collegare magneticamente i due auricolari. Il I finanziamenti su Kickstarter durano fino al 13 novembre 2017. Ho ricevuto uno degli ultimi "Super Early Bird" per $ 79 compresa la consegna, ovvero uno sconto del 50% sul prezzo previsto. Attualmente il prezzo è di $ 99. Il prezzo al dettaglio sarà quindi di $ 159 e la consegna è prevista per febbraio 2018. A proposito, la scelta del colore deve essere effettuata al termine della campagna. Sono disponibili Classic, Rose Gold e Noir.

EOZ Air: mini cuffie bluetooth con cancellazione del rumore
EOZ Air: mini cuffie bluetooth con cancellazione del rumore

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!