Nicht nur im Kino gehen wir bald wieder mit den ursprünglichen Ghostbusters auf Geisterjagd. Pünktlich zum 35. Geburtstag der Originalreihe lässt man «Ghostbusters: The Video Game» in generalüberholter Form und für alle gängigen Spielekonsolen und den PC neu aufleben. Welche Figur der Klassiker beim Sprung ins HD-Zeitalter macht und ob sich eine erneute Anschaffung lohnt, verraten uns die ersten Gameplay-Eindrücke.

Naturalmente, tutti gli attori originali del film classico compaiono nella celebre avventura d'azione. Racconta una storia unica, creata da Dan Aykroyd e Harold Ramis, che cattura la combinazione preferita dai fan di commedia soprannaturale e terrore. In esso, Manhattan è ancora una volta invasa da fantasmi, demoni e creature paranormali scatenate sulla città da una forza misteriosa. Solo gli Acchiappafantasmi possono rimettere il male al suo posto e rimandarlo nella dimensione da cui è strisciato per salvare Manhattan e la Grande Mela. La risoluzione HD include una varietà di nuovi e famigerati ghoul e altri orrori da catturare.

Mit «Ghostbusters: The Video Game Remastered» feiert Saber Interactive den 35. Geburtstag des ersten Ghostbusters-Films. Als Neuling im Team unterstützen Spieler ihre Lieblingscharaktere aus den Filmen, wiedervereint durch die Stimmen von Aykroyd, Ramis, Bill Murray und Ernie Hudson als Stantz, Spengler, Venkman und Zeddemore. Ebenfalls zu hören sind Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton und Max von Sydow. Dabei kommen bekannte Gerätschaften wie P.K.E.-Messgerät oder Ecto-Brille zum Einsatz, mit denen Ziele gescannt und anschliessend analysiert werden können. Geht es ans Eingemachte, zücken Spieler ihren ganz persönlichen Protonenstrahler zum Einsatz, mit dem die Geister festgehalten und in den Verbannungscontainer verfrachtet werden.

Ghostbusters: Il videogioco rimasterizzato - Dan Aykroyd | PS4
Ghostbusters: Il videogioco rimasterizzato - Dan Aykroyd | PS4

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!