God of War III uscirà in Svizzera il 16 marzo 2010 e poco meno di due settimane prima dell'uscita siamo stati invitati a giocare al blockbuster di Sony per PS3 in occasione di un vero evento pre-gioco greco al Rohstofflager di Zurigo. Stiamo cogliendo questa opportunità per fare uno speciale GoW qui nella cripta oggi, dove imparerai ogni sorta di cose sulle drammatiche avventure di Kratos, lo Spartan, inclusa musica, video e recensioni, il primo, estremamente positivo impressioni dell'epopea d'azione! Ma ne riparleremo più avanti, per ora Liricail resoconto di sull'evento pre-gioco di Sony:

Dopo essere arrivato al Rösti carico di aspettative, lascio che l'ambiente mi colpisca. Atmosfera apocalittica, un edificio in rovina e proprio nel mezzo tutto l'evento pre-gioco Sony Playstation di God of War III.

All'ingresso ricevo il badge e il seguente discorso di benvenuto:
«Ciao Lyric, sono felice che tu sia venuto. Puoi lasciare la giacca al guardaroba e puoi prendere qualcosa da bere al bar. Quindi puoi sederti a qualsiasi console e suonare finché non ti cadono le dita. Hallelujah!

Quindi, metti giù la giacca, prendi una birra riparatrice e fuggi su una sedia.

Dopo pochissimo tempo, da vergine GoW, ho gestito le mie prime combo e ho subito capito che questo gioco è FANTASTICO e l'azione è GRASSA! Sangue, budella e gloria, queste sono le parti essenziali.

L'intero evento è estremamente elegante, colonne greche, divani, consolle e stuzzichini greci ovunque. Mi rendo conto di quanto bene Sony abbia sollevato questo evento quando all'improvviso suona un gong assordante, seguito dalla tipica musica di gioco. Leggermente mistico, pomposo con ciaramelle e fanfare. La stanza si oscura leggermente, da qualche parte qualcuno ha acceso una macchina del fumo e un gigante muscoloso esce da un'alcova buia. Rivestito di pelle e catene, completo di distintivi colori di guerra. Kratos è qui, lo Spartan che è il personaggio principale del gioco è ora tra noi. Con un forte ruggito di guerra sottolinea lo spettacolo. Al suo fianco c'è Persophone, veramente degna della sua reputazione. Bellezza e violenza, il duo definitivo.

Quello che sembra 20 minuti dopo, sono ancora completamente ipnotizzato dall'azione, i dipendenti sullo sfondo iniziano a riconvertire il magazzino delle materie prime al normale funzionamento. Guardo l'orologio, sono passate ben 5 ore (!) incredibili dal discorso di benvenuto.

E così comincio a mettere in ordine, a riporre gli omaggi e la tribuna stampa che ho ricevuto. All'interno ci sono; un piccolo poster, carte collezionabili e un piccolo opuscolo con informazioni sul gioco e alcuni frammenti di opere d'arte. Ovviamente ho ricevuto anche una versione di GoW, ora mi manca solo la PS3 :)

Quando lascio il Röstis riassumo l'evento. Brillantemente organizzato, spettacolo brillante, stuzzichini geniali... semplicemente geniale!


(molte grazie anche ai ragazzi di Wisegames, che ha fornito alcune delle immagini qui)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!