Mentre Godzilla ha salvato l'umanità dall'annientamento finale in "Godzilla" e "Godzilla 2013: King of the Monsters" del 2, questa volta sembra che lo stesso Godzilla sia quello di cui diffidare. La Warner Bros. lascia aperto il motivo per cui è così nel trailer, che è costellato di numerose scene e battaglie visivamente sbalorditive - almeno questo è quello che vogliono farci credere. Perché se guardi da vicino, puoi già distinguere il muso metallico di Mecha-Godzilla in una scena. Il fatto che il titano rivale creato dall'uomo avrebbe avuto un ruolo nel sequel era già trapelato attraverso materiale di merchandising qualche tempo fa. E rapidamente un degno avversario per Godzilla viene identificato con Kong, che finora è rimasto in secondo piano.

Negli anni trascorsi da Kong: Skull Island, il famoso re delle scimmie non solo è cresciuto enormemente, ma ha anche stretto amicizia con una bambina. Attira prontamente Kong su una portaerei e la trasporta in mare aperto, dove Kong e Godzilla si incontrano in un'epica battaglia di buon auspicio. Si tratta dell'auspicata lotta per il potere delle icone dei mostri! Da un punto di vista visivo, "Godzilla vs. Kong", diventa subito chiaro, non ha punti deboli e non è in alcun modo inferiore ai suoi due predecessori. Ovunque si spezza, rimbomba ed esplode mentre le persone fuggono in preda al panico dalle aree colpite. Un piacevole numero di sequenze d'azione e di mostri si svolgono in pieno giorno. "Godzilla" e "Godzilla 2: King of the Monsters" completamente diversi: qui era difficile riconoscere i Titani a causa dell'oscurità continua e della pioggia costante e spesso si indovinava solo il corso del combattimento. Quando cala la notte in "Godzilla vs. Kong", come in una scena a Hong Kong, è di fronte a uno sfondo così luminoso e colorato che Godzilla e Kong offrono un vero spettacolo. Quindi i valori dello spettacolo sembrano essere corretti.

È stato recentemente confermato che "Godzilla vs. Kong" sarà presentato in anteprima contemporaneamente nei cinema e su HBO Max il 26 marzo 2021, almeno negli Stati Uniti. In questo paese, il film mostruoso è ancora annunciato per maggio e, in assenza di un'alternativa HBO, per una classica uscita nelle sale. Come "Hexen Hexen", anche "Godzilla vs. Kong" potrebbe trovare la sua strada su Sky poco tempo dopo, circa un mese dopo. Il requisito fondamentale per questo sarebbe che i cinema siano aperti per allora. Si dice che Godzilla vs. Kong sia più serrato (solo 105 minuti di durata), più veloce e più ricco di azione rispetto al suo predecessore, e con Millie Bobby Brown (Stranger Things), Ziyi Zhang (Die Geisha) e Kyle Chandler (Super 8) alcuni volti noti di «Godzilla II: King of the Monsters». Nuovi arrivati ​​come Rebecca Hall di "Awakening: The Ancient Specters" e Alexander Skarsgård (True Blood) potrebbero superarli nei ruoli di due scienziati. Adam Wingard, che è diventato famoso per film di genere come “Blair Witch” o “You're Next”, ha diretto il film.

GODZILLA VS. KONG - Trailer # 1 Deutsch HD tedesco (2021)
GODZILLA VS. KONG - Trailer # 1 Deutsch HD tedesco (2021)

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!