Quando "The Walking Dead" è tornato con la seconda metà della sesta stagione, è stato subito chiaro che non sarebbe stato un casino, sarebbe stato grande. Dopo l'annientamento della banda di motociclisti, la morte di un'intera famiglia e l'annuncio di Negan, il resto della sesta stagione vedrà sicuramente morire alcuni personaggi importanti. Abbiamo scelto per voi cinque protagonisti della serie, che probabilmente non sopravviveranno a questa stagione. Cinque previsioni di morte che non piaceranno alla maggior parte dei fan della serie.

CARL SCATTA E PERDE L'OCCHIO + SCENA DELLA MORTE DI SAM E RON - THE WALKING DEAD SEASON 6
CARL SCATTA E PERDE L'OCCHIO + SCENA DELLA MORTE DI SAM E RON - THE WALKING DEAD SEASON 6

Il seguente elenco è ovviamente senza garanzia e contiene spoiler, sia dalla serie TV che dai fumetti. Quindi, se vuoi guardare la sesta stagione in modo completamente imparziale, non dovresti fare le seguenti righe.

Tara Chamberler

Tara è in giro da due stagioni e nell'ultima stagione è diventata un personaggio principale importante che ha fatto molto per il gruppo di Rick & Co. Tuttavia, al momento le cose sembrano andare troppo bene per Tara e, come tutti sappiamo, in The Walking Dead, questa è esattamente l'indicazione che il personaggio sta morendo. Dopotutto, si dice che l'attrice Alanna Masterson non sia stata vista sul set da quando è stato girato il 14° episodio. In effetti, era incinta durante le riprese della sesta stagione e recentemente ha dato alla luce il suo primo figlio.

Tara Chamberler

Giuditta Grimes

Nessuno vuole davvero vedere la piccola Judith morire, ma dopo aver visto Sam Anderson essere fatto a pezzi dagli zombi nella premiere di mezza stagione, tutto è possibile. Judith è ancora una bambina e ha bisogno di essere protetta dagli altri perché non può difendersi. Questo li rende vulnerabili e un facile bersaglio. Un altro motivo per cui penso che Judith stia morendo è a causa di Intervista con Andrew Lincoln (Rick) e Lauren Cohan (Maggie), in cui entrambi hanno sottolineato quanto sarà intenso il finale di questa stagione e che la squadra di Rick sarà gravemente esaurita. Lincoln ha detto che la sceneggiatura del finale lo ha reso "così arrabbiato e frustrato" che aveva mal di stomaco e nausea, mentre Cohan ha detto che filmare il finale è stato "il giorno più difficile sul set che abbiamo mai avuto in vita mia". e che "ci è voluto molto, molto tempo prima che tutti si sentissero di nuovo a proprio agio".

Giuditta Grimes

Spencer Monroe

Ammettiamolo, Spencer è stato più un peso per la squadra che una grande utilità. Dopo la morte di suo padre e suo fratello, non ha appoggiato sua madre, Deanna, ma invece ha preso la bottiglia e ha incolpato sua madre per la morte della sua famiglia. Dopo la stupida azione nell'episodio 7, «Heads Up», ha dovuto essere salvato da Rick, Tara, Tobin e Morgan e non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che il tempo di Spencer sia molto limitato. Il fatto che Spencer sia l'ultimo membro sopravvissuto della famiglia lascia il ragazzo con un piede nella tomba.

Spencer Monroe

Sergente Abraham Ford

Abraham è senza dubbio uno dei membri più forti del gruppo, sempre pronto ad aiutare e sempre pronto ad affrontare i compiti più difficili. All'inizio della sesta stagione, l'abbiamo visto imparare a convivere con i fantasmi del suo passato. Dopo che ero quasi certo che avremmo visto la morte di Abraham a metà stagione, il lanciarazzi lo ha salvato ed è scappato di nuovo vivo. Ma sarà sempre così fortunato? I fan della serie a fumetti guarderanno i prossimi episodi con il fiato sospeso per vedere se la storia televisiva di Abraham prenderà la stessa svolta che ha avuto nei fumetti. Sergente, per quanto mi piacciano, non credo che sopravviveranno alla sesta stagione.

Sergente Abraham Ford

Daryl Dixon

La sesta stagione potrebbe significare la morte di un personaggio di cui tutti abbiamo paura: la morte di Daryl Dixon! Daryl è con noi dalla prima stagione e durante questo periodo ha evitato attacchi e morsi incredibili. Ma non posso farci niente, in qualche modo ho la sensazione che la sua fortuna potrebbe finire presto. I fan dello show sanno che il finale di stagione significherà la morte di un personaggio principale per mano del cattivo Negan. Nella serie a fumetti questo è Glenn, ma nella serie TV molto è fatto in modo diverso e quindi potrebbe benissimo essere anche Daryl. Dal momento che Daryl non esiste nei fumetti, gli sceneggiatori della serie sono molto liberi di scegliere come utilizzarlo nelle trame - come il massacro della troupe di motociclisti di Negan, che è stato portato avanti nei fumetti da Rick, Michonne, Glenn e Andrea (che nei fumetti era ancora vivo) viene perpetrato. Dato che Glenn ha già schivato la morte in questa stagione, sarebbe un po 'deludente perderlo per Negan pochi episodi dopo. Ma Daryl? Che finale devastante ...

Daryl Dixon


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!