Cavolo, cavolo, a volte impreco: per quanto buono, pratico e funzionale com'è, WordPress va dove cresce il pepe e affinché la cosa scompaia più velocemente, dopo c'è uno scatto dell'AK47... :arrabbiato: : club:

Non è che ho giocato con nuovi plugin o qualcosa di simile in WordPress, no, per una volta non poteva essere qualcosa del genere e all'improvviso non funziona più la numerazione delle interruzioni di pagina in WordPress, o ora l'ho scoperto il sistema presuppone che io abbia 0 articoli nel blog, che vengono facilmente superati arrivando a quasi 5000 e quindi non viene più visualizzata la navigazione della pagina (avanti - indietro), sia nell'area amministratore che in quella utente. Grande. Hallelujah! :morto:

Ma prendiamoli uno alla volta e passiamo al debug. Dopo una lunga ricerca e molte ore, ho rintracciato il problema e ho scoperto dov'era il problema con l'aiuto delle seguenti poche righe di codice, integrate nella parte inferiore dell'index.php del tema:
global $wp_query;
$posts_per_page = intval(get_query_var('posts_per_page'));
$paged = intval(get_query_var('paged'));
echo "posts_per_page: ".$posts_per_page."
";
echo "paged: ".$paged."
";
echo "max_page: ".$wp_query->max_num_pages."
";

Questo viene fatto a paged , max_num_page lustigerweise der Wert = (NULL) ausgegeben, was wie gesagt nicht sein kann, aber offensichtlich ist dies ein bekannter Bug in WordPress, sowie ich über die Jungs von Google erfahren durfte. Also heiter weiter das Problem eingegrenzt und offensichtlich ergibt sich in «wp-includes/link-template.php» mit folgender Funktion get_next_posts_link e la seguente riga:
$max_page = $wp_query->max_num_pages;

per me quello max_num_pages e continuare con proposte di $wp_query ha anche il valore 0 (ZERO). Quindi mi sono preso la briga e ho cercato completamente nel database per vedere se c'era un errore e per essere sicuro max_num_pages è impostato e che dire, va tutto bene... Ho cercato ulteriormente posts_per_page per $wp_query->query_vars[] trovato e inizialmente potrebbe convincere WordPress a collaborare ancora un po’. Ecco la prima correzione:

In wp-includes/link-template.php, sostituisci la riga seguente
$max_page = $wp_query->max_num_pages;
con
$max_page = $wp_query->query_vars['posts_per_page'];
Ma il mio PageNavi non funzionava più in modo tale da poter essere utilizzato, quindi ho cercato un altro approccio e l'ho trovato con le seguenti righe di codice nell'index.php del tema:

Recent Articles

    < ?php $temp = $wp_query; $wp_query= null; $wp_query = new WP_Query(); $wp_query->query('showposts=5'.'&amp;amp;paged='.$paged);
    ?>
    < ?php while ($wp_query->have_posts()) : $wp_query->the_post(); ?>

  • " rel="bookmark">< ?php the_title(); ?>
  • < ?php endwhile; ?>

< ?php $wp_query = null; $wp_query = $temp;?>;
Ok, questo si traduce nuovamente in una navigazione che consente di spostarsi avanti e indietro, almeno per il visitatore. Posso accedere alla pagina di amministrazione direttamente tramite URL. Purtroppo il sistema di navigazione ormai è visibile su ogni pagina, anche se non c'è seguito, ma meglio di niente...

Se qualcuno ha problemi simili e conosce un approccio migliore, sarei grato per qualsiasi consiglio!


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!