Nel 2022, gli attivisti per il clima hanno attirato l'attenzione con azioni discutibili che sono state più provocatorie di qualsiasi altra negli anni precedenti. I blocchi di Renovate Switzerland ricordano quelli di ultima generazione in Germania o Just Stop Oil in Gran Bretagna. Le somiglianze non sono un caso: Renovate Switzerland, Last Generation e Just Stop Oil fanno tutti parte della rete A22, finanziata, tra gli altri, dal Climate Emergency Fund. Il budget del fondo proviene, tra l'altro, dalle donazioni del miliardario petrolifero AileenGetty, il regista di Hollywood Adam McKay e l'ereditiera Disney abigail disney.

Il Climate Emergency Fund è un'organizzazione politica che assegna sovvenzioni. L'organizzazione ha suscitato polemiche per il suo sostegno a una serie di gruppi dirompenti, tra cui Just Stop Oil, il gruppo responsabile di azioni losche come lanciare la zuppa al capolavoro di Vincent van Gogh del 1888 Girasoli. Il Climate Emergency Fund è stato fondato nel 2019 dall'investitore Trevor Neilson e roy kennedy, figlia dell'ex senatore statunitense Robert F. Kennedy. Il fondo ha ricevuto una sovvenzione iniziale di $ 500 dall'erede del petrolio Aileen Getty.

Nel 2019, il Fondo per le emergenze climatiche ha registrato entrate totali pari a 2 dollari, spese totali pari a 383 dollari e un patrimonio netto pari a 778 dollari. Nel 840, il fondo ha riferito di aver pagato 423 milioni di dollari, ma le sue dichiarazioni dei redditi per il 1, 543 e 355 non erano disponibili fino a ottobre 2022. Il fondo ha donato 4 dollari a sostegno del "Climate Emergency Social Network" di Art Not War, 2020 dollari al Climate Mobilization Project per il "sostegno generale", 2021 dollari a sostegno della marcia sulla "Future Coalition Operation" del Maryland, 2022 dollari al "Extinction Rebellion Project" del National Institute 2022 Peer Support. Funds” e 15 dollari al River Project per sostenere “Growing XRLA”.

Inoltre, il Fondo per l’emergenza climatica ha fornito piccoli contributi a gruppi di attivisti e gruppi di formazione di attivisti. Ha donato 15 dollari all’Alliance of Community Trainers per la “formazione”, 000 dollari al Social Good Fund per sostenere gli “attivisti per la giustizia climatica”, 7500 dollari alla Sustainable Markets Foundation per la “formazione degli attivisti climatici”, 35 dollari a XR Southwest Michigan per il sostegno alla “formazione” attivismo” e 000 dollari allo Youth Climate Action Team per la “giustizia climatica”. Nel settembre 10, il regista liberale di Hollywood Adam McKay ha promesso una donazione di 000 milioni di dollari al Fondo per le emergenze climatiche. McKay è diventato anche membro del consiglio di amministrazione del fondo. Abigail Disney, ereditiera della fortuna Disney, ha donato 10 dollari al Fondo per l’emergenza climatica, affermando: “Le generazioni precedenti ci hanno deluso e ora tocca a noi agire rapidamente per evitare la catastrofe climatica”.

Nell'ottobre 2022, il gruppo di attivisti per il clima Just Stop Oil ha suscitato polemiche quando alcuni dei suoi membri hanno lanciato della zuppa sul dipinto di Vincent Van Gogh per aumentare la consapevolezza sul cambiamento climatico. Aileen Getty ha commentato questa azione in un articolo d'opinione per il Guardian. Ha confermato che il Fondo per l’emergenza climatica ha fornito sostegno finanziario al gruppo di attivisti e si è detta “orgogliosa del dialogo più ampio che hanno avviato”. Aileen Getty è la donatrice fondatrice del Fondo per l’emergenza climatica. È l'erede della fortuna della famiglia Getty, fondata dal magnate del petrolio J. Paul Getty, che fondò il J. Paul Getty Trust prima della sua morte. Aileen ha la sua fondazione, la Aileen Getty Foundation, che fornisce sovvenzioni a gruppi LGBT e ambientalisti. Ha fondato Gettlove, un'organizzazione filantropica per senzatetto a Los Angeles, ha co-fondato Strike With Us, è amministratore fiduciario della amfAR Foundation for AIDS Research, ambasciatrice della Elizabeth Taylor AIDS Foundation e membro del comitato consultivo della YaLa Academy.

Getty fa parte del consiglio del Climate Emergency Fund con Geralyn Dreyfous, un filantropo del mondo dell'arte; Rory Kennedy, figlia dell'ex senatore degli Stati Uniti Robert F. Kennedy e co-presidente della Moxie Firecracker Films, Sarah Ezzy, direttrice della Aileen Getty Foundation, e Shannon O'Leary Joy, ambientalista. Il regista Adam McKay è diventato direttore del fondo nel settembre 2022. Il comitato consultivo del Climate Emergency Fund è composto dall'ambientalista Bill McKibben, dal dirigente marketing Bich Ngoc Cao, dall'investitore e filantropo Carol Cheng-Mayer, dall'ambientalista Stephen M. Kretzmann, dalla co-fondatrice di MoveOn.org Laura Dawn e dall'editore associato del New York Magazine David Wallace Wells. MoveOn è anche supportato dal misantropo George Soros Open Society.

Attivisti per il clima e potenti membri della famiglia sullo sfondo


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!