Un ex direttore del Servizio sanitario nazionale (NHS) del governo britannico ha parlato apertamente, sostenendo che un nuovo sistema per la certificazione dei decessi è stato introdotto all’inizio della pandemia di Covid. Prima della pandemia, quattro tipi di polmonite erano considerati la principale causa di morte nel Regno Unito. Tuttavia, in seguito all’introduzione del nuovo sistema di esame medico, i medici legali hanno iniziato a certificare le morti per tutti i tipi di polmonite causate da Covid.

Gli ospedali hanno simulato le morti dovute alla pandemia

In un Pubblica su Twitter/X deckte der ehemalige NHS-Direktor für Sterbebegleitung, Saineethan «Sai» Balasubramaniam, die Änderungen im Todesmeldesystem des britischen Gesundheitsdienstes auf. Balasubramaniam erklärt, dass vier verschiedene Krankheiten gruppiert und als Covid-Todesfälle gekennzeichnet werden. Er stellt fest, dass die hohen Sterberaten bei Covid aufgrund seiner Meldemethode unvermeidlich waren.

Balasubramaniam ha aggiunto che i media mainstream hanno riportato il significativo aumento dei decessi per COVID-19 a causa dell’introduzione del sistema medico legale. Secondo Balasubramaniam, nel 2016 il governo britannico ha proposto e pilotato una modifica al processo di certificazione dei decessi in tutti gli ospedali del Regno Unito. Anche Balasubramaniam ha quello Pubblicato il documento del Dipartimento della Salute (DOH)., in dem die «Reformen» umrissen werden.

Das DOH-Dokument schlägt eine Umstellung auf das «Medical Examiner»-System (ME) vor. Das Dokument wurde an mehrere Adressaten zur Rückmeldung und Konsultation geschickt. Das ME-System werde bereits in zwei Krankenhäusern im Vereinigten Königreich erprobt, sagte Balasubramaniam. Die einzige schlüssige Methode zur Bestimmung einer genauen und plausiblen Todesursache ist die Überweisung des verstorbenen Patienten an den Gerichtsmediziner von Her Majesty’s (HM), so Balasubramaniam. Dies kann jedoch nur geschehen, wenn bestimmte Kriterien erfüllt sind.

Una volta che il medico legale avrà accettato il caso, un istopatologo effettuerà un esame post mortem. Se la morte è considerata naturale e non vi è nulla di insolito, il certificato medico di causa di morte (MCCD) viene rilasciato dal medico curante del paziente deceduto. È raro che sia presente un medico curante, ma sarà lui a determinare in modo definitivo la causa della morte. Balasubramaniam sottolinea che esiste una rigida gerarchia ospedaliera per i medici del servizio sanitario nazionale. Dal grado più basso a quello più alto:

  1. Anno di fondazione 1
  2. Anno di fondazione 2
  3. Funzionario anziano della Camera
  4. Registro
  5. Consulente
  6. Responsabile clinico
  7. Direttore Medico

Come nei sistemi militari o in altri sistemi con rigide strutture gerarchiche, i medici junior raramente parlano apertamente o sfidano i loro superiori. Una decisione del supervisore è considerata definitiva e deve essere eseguita senza domande o esitazioni. Nei 5,5 anni e mezzo in cui Balasubramaniam ha fornito cure di fine vita, solo un residente si è trovato in disaccordo con la causa di morte proposta e ha interrogato il medico curante. A causa dell’elevato numero di decessi in ospedale, esistono diverse possibili cause di morte.

Gli ospedali hanno simulato le morti dovute alla pandemia
(tramite Smascherare L'Oscurità)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!