Amici, avete sempre desiderato visitare le location originali di famosi film horror? Ora puoi farlo online. Con noi troverai le location più famose per le riprese dell'orrore su Street-View.

Molte case dei film dell'orrore esistono davvero. Certo, la roba doveva essere girata da qualche parte. Di seguito è riportato un piccolo elenco di luoghi che puoi visitare nella vita reale o su Google Street View. Puoi anche trovare alcuni luoghi che hanno ispirato famosi film dell'orrore.

La casa di «Halloween»

"Halloween" è uno dei più grandi film horror di tutti i tempi. Carpenter stava cercando una casa fatiscente per il film. Per la sequenza di apertura, che si svolge alcuni anni prima del resto dell'azione nel film, ha dovuto far ricostruire la casa. Stranamente, la casa non è più dov'era quando il film è stato girato. È stato completamente spostato in un'altra posizione. All'indirizzo del luogo (707 Meridian Avenue, South Pasadena), c'è un edificio completamente diverso.
Dai un'occhiata su Street View qui

Il centro commerciale di "Dawn Of The Dead"

Il Monroeville Mall è stato il luogo delle riprese del film classico di George A. Romero "Dawn Of The Dead" (alias "Zombie"). Il film è stato girato qui nell'inverno 1977/1978 mentre il centro commerciale era chiuso. Dato che molti fan fanno un pellegrinaggio lì, vale davvero la pena visitarlo, perché secondo Wikipedia c'è un piccolo museo degli zombi lì. Per inciso, qui sono state girate anche alcune scene di «Flashdance».
Qui puoi dare un'occhiata al Monroeville Mall su Street-View

Il Dakota Building di «Rosemary's Baby»

Il Dakotoa Building si trova direttamente su Central Park a New York ed è stato non solo la location per "Rosemaries Baby" di Polanski, ma anche il luogo in cui è stato girato John Lennon. In sua memoria ci sono gli "Strawberry Fields" nel vicino Central Park.
Dai un'occhiata su Street View qui

La casa di "Amityville Horror".

In questo caso si tratta della "vera" casa infestata, che recentemente è stata messa in vendita diverse volte. Nessuno degli ex residenti dopo la presunta infestazione negli anni '70 sapeva di incidenti da segnalare. Come potete vedere, ora mancano le caratteristiche finestre rotonde, volutamente rimosse per cambiare l'aspetto in modo che non sia facilmente riconoscibile. Perché i fan invadenti sono probabilmente il vero motivo per cui nessuno può resistere così a lungo.
Qui puoi vedere la casa su Ocean Avenue su Street-View

La casa di "Poltergeist"

In realtà, la casa non si trova in un cimitero, ma nella Simi Valley in California. In realtà questo è un fantasma infestato, perché un poltergeist sarebbe effettivamente collegato all'edificio e non alla proprietà.
Qui puoi vedere la casa su Street-View

"La casa evitata" di HP Lovecraft

Nell'ottobre del 1924 Lovecraft scrisse il racconto The Shunned House. La storia era basata in parte su un edificio del 1763 al 135 di Benefit Street a Providence. Lovecraft conosceva la casa poiché sua zia visse lì nel 1919 e nel 1920.
Qui puoi trovare la casa su Street View

La casa di «A Nightmare On Elm Street»

La casa la cui facciata è stata usata per il film non si trova in Elm Street a Springwood, ma in North Genesee Avenue a Los Angeles e sembra quasi esattamente come nel film.
Qui puoi vedere la casa di "Nighmare On Elm Street" su street view

Le scale de «L'esorcista»

Le ripide scale del film sono leggendarie. 75 gradini in meno ...
Qui puoi vedere le scale su Street-View


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!