Il diavolo arriva su Amazon, perché il servizio VoD si è assicurato la prima tedesca dell'adattamento comico "Lucifero" con Tom Ellis. La serie è basata sull'omonimo fumetto DC/Vertigo. Il modello è stato creato da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg. Dal 15 luglio, gli spettatori tedeschi e i clienti di Amazon Prime possono aspettarsi la prima stagione di Lucifer. Poi c'è la stagione d'esordio in 13 parti doppiata in tedesco e la versione originale inglese da vedere.

Lucifer - Hell on Earth: Amazon Prime ci porta la serie diabolica

Nella serie «Lucifer», Tom Ellis interpreta il ruolo principale del principe dell'inferno, che è così annoiato che rinuncia al suo trono negli inferi e abbandona il suo regno per soccombere alla scintillante follia di Los Angeles. Lì conduce una vita d'ora in poi come proprietario della discoteca Lux. L'affascinante e carismatico Lucifero si gode la vita al massimo fino a quando una bellissima pop star, che conosceva personalmente, viene uccisa davanti al suo club. Per la prima volta da secoli sente qualcosa e vuole rintracciare l'omicidio, il che rende sospettosa la sua confidente Mazikeen aka Maze (Lesley-Ann Brandt), lei stessa un demone in forma umana.

Lucifer - Hell on Earth: Amazon Prime ci porta la serie diabolica

L'omicidio porta sulla scena la detective Chloe Dancer (Lauren German), che inizialmente rifiuta Lucifero e, per ragioni sconosciute, è l'unica a non cadere nella sua truffa. Ma nel tempo, il suo fascino cresce mentre Lucifero riesce a punire coloro che se lo meritano. Lo stesso Lucifero è felice della sua gentilezza e moralità. Mentre Lucifero si occupa della lotta al crimine, Amenadiel (DB Woodside) viene inviato sulla Terra per convincere Lucifero a tornare negli inferi. Il diavolo si ritirerà dalla parte del male o rimarrà con il bene?

Lucifer - Hell on Earth: Amazon Prime ci porta la serie diabolica

Nel cast anche Rachael Harris nei panni di Kim Martin, Kevin Alejandro nei panni di Dan e Scarlett Estevez nei panni di Trixie. Tom Kapinos (Californication) ha scritto la sceneggiatura ed è produttore esecutivo con Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e il regista Len Wiseman. La serie è stata creata sotto l'egida di Warner Bros. TV, DC Comics e Jerry Bruckheimer Television. Una seconda stagione di "Lucifer" è già stata ordinata e dovrebbe essere trasmessa su FOX il prossimo autunno.

Lucifer - Hell on Earth: Amazon Prime ci porta la serie diabolica
Lucifer - Hell on Earth: Amazon Prime ci porta la serie diabolica

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!