Wenn Muskelprotz He-Man verkündet, er habe die Kraft, dann fühlen sich erwachsene Männer und Frauen unweigerlich wieder in die eigene Kindheit zurückversetzt, als der He-Man and the Masters of the Universe-Hype gerade auf dem Höhepunkt war und man keinen Schritt tun, vor allem aber keine Werbeunterbrechung ansehen konnte, ohne an das legendäre Fantasy-Figurenuniversum von Mattel erinnert zu werden. Und natürlich weiss auch Netflix, wo die damaligen Fans von He-Man und Co. heute zu finden sind. Darum richtet sich «Masters of the Universe: Revelation», eine neue animierte Serie, die den Achtziger-Kulterfolg aufgreift und weiterspinnt, nicht an die Kleinsten, sondern die älter gewordenen Fans von einst, die heute mit beiden Beinen im Leben stehen.

«Masters of the Universe: Revelation» sei speziell auf die Fans zugeschnitten, verkündet Serienmacher Kevin Smith (Dogma, Clerks, Chasing Amy) und genau die Art Masters-Story, von «der wir immer geträumt» hätten. Und nach dem Trailer, den Netflix als Einstimmung auf den Serienstart am 23. Juli 2021 veröffentlicht hat, sind wir durchaus gewillt, ihm beizupflichten. Man merkt der Serie nicht an, dass diese doch vorrangig für alte He-Man-Fans konzipiert wurde. Entsprechend kracht, blitzt und klirrt es im offiziellen Trailer, der mit zweieinhalb Minuten überraschend ausführlich geraten ist, fast im Sekundentakt.

Si stringono vecchie e nuove alleanze, si mettono in moto antiche faide e si giura il potere di Grayskull. Niente di nuovo per i fan della serie originale, che a metà degli anni '107 produsse XNUMX episodi. Ma questa volta tutto sembra un po' più serio e maturo, i pericoli più sinistri e tangibili e la qualità dell'animazione è di qualità superiore. Masters of the Universe è cresciuto e, con il franchise, lo sono anche i fan del passato. La forza trainante dietro tutto ciò? Tra tutti, Netflix stesso. Smith ricorda il momento in cui, nella fase di pianificazione, il direttore della programmazione di Netflix, Ted Bieseli, gli si rivolse con la seguente richiesta:

„Ich weiss, dass es die Versuchung geben wird, Witze auf Kosten der Marke zu machen, sie nicht richtig ernst zu nehmen. Aber tue das nicht. Behandle die Serie einfach so, als gehe es um Shakespeare. Diese Charaktere sind mindestens so vielschichtig und tiefgründig wie die von Marvel oder DC, also nehme sie entsprechend ernst.» Und das tat Kevin Smith, der sich selbst zu den Hardcore-Fans von Masters of the Universe zählt, dann auch. Sein «Masters of the Universe: Revelation» beginnt denkbar finster – mit der drohenden Zerstörung von Eternia! Als das Schwert der Macht in zwei Hälften gespalten wird und das Gleichgewicht des Universums in Wanks gerät, ist es an Teela, die in alle Winde verstreute Heldentruppe von einst wieder zusammenzubringen.

Insieme dovranno risolvere il mistero della Spada del Potere scomparsa in una corsa contro il tempo per salvare Eternia e impedire la fine dell'universo. Sono inclusi anche: relatori di spicco come la leggenda di Star Wars Mark Hamill (come Skeletor), Sarah Michelle Gellar di Buffy, The Grudge (come Teela) o Lena Headey (Cersei Lannister di Game of Thrones - A Song of Fire and Ice) come maga e il compagno di giochi di Skeletor, Evil-Lyn Gas. Ci sono anche il collega di Game of Thrones Liam Cunningham nei panni del guerriero altruista Man-At-Arms e Griffin Newman nei panni di Orko. Completano il team dei relatori Alicia Silverstone (Queen Marlena), Steven Root (Battle Cat), Jason Mewes (Stinkor), Justin Long (Roboto) e Harley Quinn Smith (Ilena), la figlia di Kevin Smith.

Padroni dell'Universo: Rivelazione Parte 1 | Trailer ufficiale | Netflix
Padroni dell'Universo: Rivelazione Parte 1 | Trailer ufficiale | Netflix

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!