Il magazzino delle materie prime. Zurigo. Megadeth! Si! Prima di tutto, un concerto di goile davvero incredibile! Ma forse sono un po 'di parte ;)

“Abomini Uniti”! Questo è il nome dell'attuale album con cui i Megadeth sono usciti dall'oscurità a metà dello scorso anno. Per i fan dei primi tempi, questo disco rappresenta un passo indietro agli esordi di Dave Mustaine. Almeno Dave e i suoi uomini sono stati in tournée in Europa a lungo dalla metà dello scorso anno e presto torneranno negli Stati Uniti.

L'atto di apertura di stasera era la band che mi era completamente sconosciuta Evile da Huddersfield, Gran Bretagna nordoccidentale. Una band molto giovane, sì, a me sembrava quasi una band scolastica, ma oh, i ragazzi sanno come fare il thrash! Fortunatamente, si sono dedicati principalmente alla vecchia scuola del Thrash Metal. Le influenze di band famose come Slayer, Testament o Exodus non potevano essere ignorate. Una performance di successo degli inglesi, dove il pubblico era molto acceso. Male dovresti ricordare che il potenziale è ben lungi dall'essere esaurito! :)

Dopo un brevissimo periodo di rinnovamento, Dave e i suoi uomini sono saliti sul palco. Non appena la band è iniziata senza un intro, altrettanto rapidamente sono scomparsi dall'attenzione dei presenti. E l'acustica difficilmente poteva essere ascoltata perché. All'inizio del concerto, il signore al mixer ha avuto un enorme abbandono. Così miseramente mescolato, raramente ho sentito una band. Probabilmente il suo primo giorno, come notò in seguito Dave. O forse è caduto dal fasciatoio da bambino? Comunque, dopo le correzioni di tutta la band, dopo le prime tre tracce le cose sono andate così bene, il suono non era perfetto, ma è stato mixato in modo accettabile. Purtroppo non del tutto dovuto all'occasione. Appendi il tecnico del suono più in alto! Stranamente, allo stesso tempo, tutti i fotografi hanno dovuto lasciare la trincea il più rapidamente possibile e non sono stati quindi autorizzati a scattare altre foto. Strano… ;)

Dopo che i problemi tecnici e i fotografi erano stati eliminati, la musica è stata fatta di nuovo. Da quel momento in poi è iniziato davvero ed eravamo preoccupati per quanto valesse. La scaletta rifletteva bene tutte le fasi dei Megadeth e, come previsto in termini di numero di record, era equilibrata e varia e c'era qualcosa per tutti. Una serata di grande successo e Dave ovviamente si è divertito a suonare, c'erano 3 bis in totale e il negozio di materie prime era in ebollizione! Era uno stato d'animo assoluto da martello! Si! :)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!