Il frontman dei Metallica James Hetfield non sembra divertirsi particolarmente con il clima europeo. Venerdì 3 febbraio il concerto a Copenaghen ha dovuto essere interrotto anticipatamente perché Hetfield non si sentiva proprio in forma. Di fronte al pubblico nella Royal Arena, Hetfield ha detto: “Non è giusto nei vostri confronti ragazzi, amico. Hai pagato un sacco di soldi per venire a vedere la tua band preferita, e non sembriamo bene. Lascerò decidere a te, amico. Preferiresti sentirci suonare meglio un'altra volta?" Dopo un piccolo ruggito da parte del pubblico, il frontman ha continuato: “Voglio fermarmi. Che ne dici?" L’arena ha risposto con un forte applauso: “No!” e così Hetfield disse: “Va bene. Te la sei cercata. Va bene. Continuerò a fare del mio meglio, va bene? Vi apprezzo davvero tanto, amico. Grazie per il vostro sostegno." E così la serata si è svolta nel miglior modo possibile, ma la scaletta ha dovuto essere accorciata e due canzoni, "Halo On Fire" e "Sad But True", sono state cancellate.

Metallica: concerto rinviato perché James Hetfield è malato
Metallica: concerto rinviato perché James Hetfield è malato
Metallica: concerto rinviato perché James Hetfield è malato
Metallica: concerto rinviato perché James Hetfield è malato

Come annunciato oggi dalla band, il concerto del 5 febbraio dovrà essere posticipato a settembre. Hetfield è stato ricoverato in ospedale ieri, motivo per cui il secondo concerto a Copenhagen è stato cancellato. Hetfield è malato. Così malato che il suo medico gli ordinò di non cantare una sola nota e quindi la band non ebbe scelta. Ecco la dichiarazione dei Thrashers:

Siamo molto delusi di dover condividere con voi che sfortunatamente, con il passare del sabato, la salute di James, e in particolare la sua gola, non sta migliorando ed è sotto severo ordine del medico di non cantare una sola nota. Dobbiamo quindi purtroppo comunicarvi che posticiperemo lo spettacolo di domani alla Royal Arena fino al 2 settembre 2017.

La nostra settimana qui a Copenaghen è qualcosa che segnavamo sul calendario da molto tempo come un evento speciale non solo per i nostri amici in Danimarca ma anche per noi e non vedevamo davvero l'ora di festeggiare la nuova arena con voi. A quelli di voi che erano lì ieri, apprezziamo che ci abbiate incoraggiati ad andare avanti. . . questo significava tantissimo per noi! Ci siamo sentiti tutti davvero dispiaciuti di non essere riusciti a darvi la massima esperienza dei Metallica; è stato uno degli spettacoli più impegnativi a cui abbiamo mai suonato, ma il tuo amore e il tuo supporto ci hanno fatto superare.

Sappiamo che molti di voi hanno programmato un viaggio per trascorrere il fine settimana con noi e siamo molto dispiaciuti per gli eventuali disagi che ciò causerà. Speriamo che potrai tornare a Copenhagen a settembre e faremo del nostro meglio per regalare a tutti qualcosa di unico per voi al concerto di trucco, insieme ad uno spettacolo spassoso ovviamente! E per gli Aphyxion, la band che ha ottenuto i vostri voti per essere l'atto di apertura di domenica, speriamo che siate disponibili a settembre.

Grazie ancora per tutto il supporto e la cura che ci hai sempre dimostrato in Danimarca. Noi torneremo!

Gli aspetti tecnici: se hai già viaggiato in Danimarca e puoi assistere a uno degli spettacoli del 7 o 9 febbraio, contatta Ticketmaster Denmark, che farà del suo meglio per aiutarti con i biglietti sostitutivi per uno di questi spettacoli anche se sono molto limitati . Se non sei in grado di partecipare alla data riprogrammata del 2 settembre, contattali prima del 1 marzo per ottenere il rimborso dei tuoi biglietti. Telefono: + 45 7015 6565 o tramite e-mail al centro servizi AT ticketmaster DOT dk.

Un rimborso si applicherà solo all'acquirente originale dei biglietti e dovrai verificare la tua proprietà dei biglietti fornendo a Ticketmaster le ultime 4 cifre del numero della tua carta di credito. Verrà rimborsato il valore nominale ma non le spese di servizio.

PS: monitoriamo la voce di James quotidianamente, quindi tieni d'occhio questo spazio per gli aggiornamenti.

Metallica - Battery (Live a Copenhagen, 3 febbraio 2017)
Metallica - Battery (Live a Copenhagen, 3 febbraio 2017)

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!