A South Beach Miami, quattro giovani condividono la passione per l'arte del tatuaggio. Dopo aver imparato il mestiere da zero, gli amici Ami James, Chris Nuñez, Darren Brass e Chris Garver sono partiti per il mondo per farsi un nome in metropoli come Los Angeles e New York. Dieci anni dopo, i tatuatori, ormai nomi rinomati della scena, tornano nel luogo dove tutto ha avuto inizio e aprono il loro studio di tatuaggi Love Hate. Il canale televisivo americano TLC ha prodotto con «Miami Ink – tatuaggio per la vita» una serie in cui le persone che vogliono farsi un tatuaggio a causa della loro storia passata condividono con noi la loro storia emotiva nel Love Hate Tattoo Studio.

Miami Ink: tatuaggio per la vita

Come è noto, i tatuaggi stanno diventando sempre più popolari e sono molto trendy. Né i motivi né i luoghi dei tatuaggi conoscono confini e cambiano con lo spirito della moda dei tempi. Il Love Hate Tattoo Studio ospita i famosi Inchiostro Miami artista ed è stato inaugurato nel 2005. Quando il progetto di Ami per un proprio negozio di tatuaggi ha preso forma più concreta, ha immediatamente coinvolto i suoi tre migliori amici, nonché hot star della scena dei tatuaggi. Insieme all'apprendista Yoji Harada, i tatuatori hanno messo cuore e anima nel negozio e hanno lavorato duramente per il loro grande sogno! Sono dei veri professionisti, la loro vita quotidiana è piena di storie emozionanti e anche le celebrità si fermano regolarmente al Miami Ink. Reginald Arvizu (bassista del gruppo rock "Korn"), il rapper della G Unit Lloyd Banks e il giramondo e chef stellato Anthony Bourdain si sono già fatti fare dei fantastici tatuaggi da Ami James e dal suo team.

Miami Ink: tatuaggio per la vita

Il canale televisivo americano TLC ha prodotto "Miami Ink - Tattoo for Life", una serie che è stata girata nello studio di tatuaggi di Ami a Miami South Beach per avvicinare agli spettatori il mondo colorato ma doloroso dell'arte del tatuaggio. In Miami Ink, le persone che vogliono farsi un tatuaggio a causa della loro storia di fondo vengono filmate dalla telecamera e ti permettono di condividere la loro storia. Ogni episodio presenta una serie di persone che desiderano un tatuaggio a causa delle loro storie passate. Questi vengono solitamente illustrati attraverso flashback sotto forma di immagini portate con sé e attraverso le storie dei rispettivi clienti. Lo spettacolo è solitamente commentato da fuori da Ami James. Nel primo episodio di Miami Ink segue una storia molto toccante: Erin si fa un tatuaggio sul piede sinistro in memoria del fratello defunto. Miami Ink mostra anche le vite degli artisti, il loro grande talento e i loro personaggi dinamici dentro e fuori lo studio. Il tirocinante Yoji Harada sta assorbendo tutta la conoscenza e l'esperienza dei suoi colleghi in modo che anche lui possa iniziare a tatuare a breve. “Miami Ink – Tattoo for Life” mostra i maestri di un'arte che ti entra nella pelle e le vite di quattro amici uniti da una passione. Ora puoi trasmettere in streaming l'intera prima stagione gratuitamente e legalmente online È possibile visualizzare il clipfish. Divertiti!


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!