Mit den neuen Bastelbögen «Nintendo Labo» verwandelt sich die Switch in fast jedes erdenkliche Spielzeug. Ein Haus oder ein Klavier, eine Angel und ein ferngesteuerter Roboter, mit «Nintendo Labo» lassen sich Papp-Konstruktionen basteln, die zusammen mit der Switch zum interaktiven Spielzeug werden. Ein Bastelkonzept, das selbst Videogame-kritische Eltern begeistern dürfte.

Mit «Nintendo Labo» ist den Japanern ein weiterer Kniff eingefallen, um die technisch eher schwache Switch spielerisch von der Konkurrenz abzusetzen. Labo sind Sets aus vorgestanzten Papp-Formen, die sich in Kombination mit der Switch zu interaktiven Spielzeugen zusammenbasteln lassen. Das Karton-Klavier hat zum Beispiel Tasten, die vom Infrarot-Sensor des Switch-Controllers erkannt werden. Der Ton kommt dann aus den Lautsprechern der Konsole. Im Labo-Trailer sind weitere Kombinationen zu sehen, etwa ein ferngesteuerter Roboter oder eine Angel. Eine zugehörige Switch-App zeigt passende Mini-Spiele sowie Steuerungsmenüs. Die Labo-Konstruktionen nennt Nintendo Toy-Con.

Primo sguardo a Nintendo Labo
Primo sguardo a Nintendo Labo

I diversi giocattoli di cartone hanno diversi livelli di complessità. Poiché per costruire i set non sono necessarie né forbici né colla, è possibile smontarli e rimontarli. Le parti sui fogli di cartone sono fustellate in modo estremamente pulito e il cartone è stabile e di alta qualità, quindi non ci sono frustrazioni e crepe indesiderate nelle parti importanti, un punto non trascurabile. Quando verrà lanciato negli Stati Uniti e in Australia, Nintendo vuole offrire all'acquisto due set da costruzione. Con il Multi-set È possibile mettere insieme cinque diverse costruzioni: una casa, un robot, una motocicletta, una canna da pesca e il suddetto pianoforte. Negli Stati Uniti e in America il set multiplo costa 70 dollari, compresi i materiali per la creazione e il software corrispondente. IL Insieme del robot costa $ 10 in più e consente all'acquirente di piegare un robot zaino. Inoltre c'è questo Pacchetto design, con il quale lo Switch può essere facilmente personalizzato visivamente. Dal 27 aprile, Nintendo vuole offrire Labo dalle nostre parti del mondo. Al momento non sembra che i ritagli di cartone possano essere combinati liberamente. Tuttavia, probabilmente sono già in programma altri kit di laboratorio. Lego, Playmobil e Co. devono vestirsi in modo caldo... I Chabos sanno chi è Labo! :)











Con questo Nintendo torna alle sue radici, perché molto prima che lo sviluppatore giapponese conquistasse il mondo con Mario, i modelli pieghevoli in cartone facevano parte del core business del gigante dei giochi. Questi includevano, tra le altre cose, automobili di carta dettagliate:


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!