Puoi pensare quello che vuoi sui film di Swayze: quell'uomo ha accompagnato la mia socializzazione cinematografica tanto quanto Arnie, Sly e Bruce. È ricordato soprattutto per film come "The Outsiders" di Coppola o il controverso film trash apocalittico "Red Dawn", in cui recitava insieme a molti altri idoli adolescenti americani successivi, o per "Road House" e "To Wong Foo, grazie di tutto, “Julie Newmar”, in cui appare come drag queen al fianco di Wesley Snipes, sarà ricordata.

Swayze divenne noto nel ruolo di Orry Main nella serie televisiva Torches in the Storm. Tuttavia, è diventato indimenticabile solo con “Dirty Dancing”, che gli è valso una nomination ai Golden Globe. Seguirono alcuni film d'azione mediocri, poi arrivò "Point Break" e il film strappalacrime "Ghost" di Jerry Zucker, per il quale ricevette un'altra nomination ai Golden Globe come miglior attore insieme a Whoopi Goldberg e Demi Moore, finché attorno a lui per il momento non calò il silenzio.

Che interpretasse poliziotti, imbroglioni, surfisti, amanti degli spiriti inquieti o padri di famiglia, nonostante la sua fama temporanea, Swayze è sempre rimasto più un lavoratore solido che una star affascinante, forse uno dei motivi per cui la sua carriera non è mai decollata. Non se n'era mai andato, ma era anche lontano dalla vera celebrità. Come Johnny in "Dirty Dancing" ha dato a tutti i brutti anatroccoli la speranza che un giorno avrebbero trovato il Superman danzante che avrebbe regalato loro "il tempo della loro vita" con la frase "Nessuno mette il bambino in un angolo". Il film a basso budget con una storia scadente e agrodolce divenne un fenomeno, un vero culto che dura fino ad oggi e viene costantemente ripreso negli spettacoli teatrali.

All'inizio del 2008 al fumatore accanito Swayze è stata diagnosticata una forma aggressiva di cancro; i medici gli davano poche speranze. "Se vivrò altri cinque anni, sarà molto", ha detto in un'intervista. Nonostante la prognosi cupa, Swayze ha lavorato fino alla fine, girando film per la televisione e la serie "The Beast". Si è rifiutato di prendere antidolorifici perché non voleva apparire stordito davanti alla telecamera. Ieri ha perso la sua battaglia contro il cancro. Patrick Swayze è morto all'età di 5 anni circondato dalla sua famiglia. Con un piccolo nodo alla gola, dico a bassa voce: “Ciao, Patrick”.

Swayze


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!