Sono passati otto anni dall'ultimo tentativo di riportare la serie "Predator" alla gloria della prima parte. "Predator - Upgrade" è il titolo dell'ultima edizione a cui ci vuole un po' di tempo per abituarsi in questo paese, e qui c'è molto da offrire che non sapevi dai predecessori. C'è l'ambiente, il regista e ovviamente l'enorme Predator, che l'ultimo trailer ci mostra in tutto il suo splendore.

In qualità di regista e sceneggiatore, Shane Black è responsabile di "Predator: Upgrade", noto per commedie come "Kiss Kiss Bang Bang", ma ha anche avuto un'influenza decisiva sulla serie "Lethal Weapon" come scrittore o nel Predator originale in un piccolo ruolo di supporto al fianco di Schwarzenegger. "The Predator", come si chiamava originariamente il film, dovrebbe essere uno dei film più interessanti in uscita quest'anno. Il nero ha un debole per gli atti stravaganti, l'inizio di «Predator - Upgrade» ne è un perfetto esempio. Questa volta, come vediamo nei trailer, la bestia assassina titolare viene accidentalmente convocata sulla Terra da un ragazzino (Jacob Tremblay) che stava giocando con un gadget Predator. Un gruppo di ex mercenari e uno scienziato devono unire le forze per impedire la fine dell'umanità. Perché il Predator si è reso ancora più letale e pericoloso con DNA alieno estraneo. Apparentemente, questo ha portato anche a un'enorme versione di Predator, che probabilmente non è amichevole nemmeno con i suoi conspecifici più piccoli. Quindi questa volta al Predator non è permesso sfogarsi nella giungla, ma gettare nel caos un tranquillo sobborgo. Shane Black avrà deliberatamente scelto questo approccio. Già con "Kiss Kiss Bang Bang", "The Nice Guys" e anche "Iron Man 3" ha giocato con le aspettative degli spettatori, le ha infrante e ha aggiunto un livello completamente nuovo al suo film. Forse questa è solo la nuova mano di vernice di cui la serie Predator ha un disperato bisogno.

L'imminente The Predator di Shane Black è destinato a spianare la strada a una trilogia di Predator completamente nuova. Questo è ciò che hanno rivelato i produttori dietro il riavvio del franchise. Di conseguenza, il team attorno a John Davis sta pianificando almeno altri due film che potrebbero essere storicamente collegati al nuovo film. Black, invece, è cauto, preferendo fare un passo alla volta, ma non è da escludere un suo ritorno, perché Davis preferirebbe dirigere con lui la trilogia. Ciò a sua volta dovrebbe dipendere dal risultato al botteghino del prossimo riavvio, che secondo Davis trova il "perfetto equilibrio tra vecchio e nuovo". Tuttavia, "Predator: Upgrade" di Black ha dovuto lottare con alcune difficoltà iniziali e ha dovuto subire numerose riprese. Ad esempio, l'intero finale del film è stato ripreso e spostato dal giorno alla notte. Inoltre, si dice che i simpatici Predator visti in alcune delle prime immagini del set siano completamente scomparsi dal film, a favore del più grande Predator aggiornato (una miscela di DNA delle specie più pericolose in mondi diversi). Inoltre, alcune star attirano il pubblico, "Predator - Upgrade" sarà proiettato nei cinema alle nostre latitudini dal 13 settembre 2018. Protagonista la piccola star Jacob Tremblay (Spazio), Sterling K. Brown (This Is Life, Black Panther), Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Boyd Holbrook (Narcos, Logan) e Trevante Rhodes (Moonlight) nell'horror d'azione - Film con. Sembra tutto promettente... - ma ogni volta che lo dicono, il primo film fallisce e tutti i piani falliscono di nuovo. Terminator: Genisys, Alien: Covenant, Tron: Legacy, Battle: LA, Dredd... forse è meglio aspettare e vedere! Sarei felice se finalmente Predator girasse di nuovo con successo nei cinema.

Predator: Upgrade - Nuovo trailer e poster
Predator: Upgrade - Nuovo trailer e poster

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!