La star del wrestling “Rowdy” Roddy Piper è morta ieri per arresto cardiaco aveva solo 61 anni; Secondo un'e-mail dell'agente della star del wrestling, Piper è morta pacificamente nel sonno. Era una delle più grandi star della scena del wrestling ed era noto soprattutto per la sua natura impulsiva e i caratteristici attacchi di rabbia, che gli valsero i soprannomi "Rowdy" e "Hot Rod". È apparso anche in alcuni film del suo periodo di massimo splendore, ad esempio nel film cult di John Carpenter “They Live”.

Riposa in pace, Rowdy Roddy Piper

"Rowdy", il cui vero nome era Roderick George Toombs, è nato in Canada, ma, seguendo l'esempio dei suoi antenati, è apparso sul ring di wrestling nel ruolo di uno scozzese dal sangue caldo con un kilt e una marcia di cornamusa. Negli anni '61 divenne una leggenda del wrestling e salì addirittura sul ring al primo grande evento di wrestling, "Wrestlemania I", e fu il principale avversario di Hulk Hogan e dell'attore Mr. T. Negli anni successivi fu uno dei star insieme a icone come Hulk Hogan ( 2005), Bret “The Hitman” Hart, Randy Savage e “Undertaker” sono tra le forze trainanti assolute della scena. Nel XNUMX è stato addirittura inserito nella WWE Hall of Fame. Roddy era considerato uno dei migliori oratori e cattivi del settore, i suoi monologhi, segmenti di interviste e detti per lo più improvvisati sono leggendari tra i fan.

Il suo ruolo cinematografico più noto è stato in “They Live”, diretto da John Carpenter, e nel film cult di fantascienza “The Hunter”. Appare anche nel videogioco “Saints Row IV”, dove ha anche doppiato se stesso. A Piper è stato diagnosticato un cancro nel 2006, che lo ha costretto a ritirarsi dallo sport. Ma ha sconfitto il cancro ed è tornato sul ring. Lo scorso novembre, Piper ha detto che ora era libero dal cancro. "Rowdy" Roddy Piper lascia la moglie Kitty, con la quale è sposato dal 1982, così come i loro quattro figli, tre femmine e il figlio Colton, che, come suo padre, punta a una carriera nel wrestling.

È un peccato, Rowdy, hai dovuto lasciarci. I tuoi argomenti sono sempre stati caratterizzati dalla tua natura impulsiva e sono stati proprio questi a porre l'accento nel mondo privo di passioni in cui viviamo. Ho adorato il tuo ruolo di vagabondo senza nome che scopre una classe dirigente di alieni che possono essere visti solo attraverso occhiali da sole speciali. Sono venuto qui per masticare gomme da masticare e spaccare il culo... e ho finito le gomme da masticare! Abbi cura di te, Rowdy, e non lasciare che la gomma finisca lassù...

(Immagine: Chris Koehler)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!