Robb Flynn parla del nuovo album degli Avenged Sevenfold

A quanto vedo lo è anch'esso Machine Head Robb Flynn dal nuovo L'album degli Avenged Sevenfold entusiasta, quindi ha dovuto mettere insieme una piccola top 10:

10.) Avenged Sevenfold – “Ora con ancora PIÙ Metallica”
9.) Avenged Sevenfold cambierà nome in «Sad But Two»
8.) Il numero di «peni che zampillano» disegnati sui loghi degli Avenged sale improvvisamente alle stelle
7.) Le vendite di eyeliner salgono alle stelle mentre migliaia di ragazze goth con il cuore spezzato si rendono conto che «Hail To The King» è in realtà «quella brutta canzone degli AC/DC ‹Thunderstruck»»
6.) Dopo aver ascoltato «Heretic», Dave Mustaine si arrabbia, incolpando Obama, i Metallica e gli UFO per il furto di «Symphony Of Destruction» da parte degli A7X.
5.) Dopo aver visto quanto successo ha avuto la band Bush rubando i nomi di altre band per i titoli delle canzoni, A7X ha deciso di rubare "In Flames" per l'ultimo ritornello. I futuri testi del ritornello includono «Tr-vi-um» e «Kill-switch En-gage»
4.) Dopo aver ascoltato l'ultimo album, Lars Ulrich diventa un gangsta, rompe una bottiglia di Dom Perignon sulla testa di M. Shadows, mentre la sua ragazza alta 11 piedi mette Shadows in una presa per la testa, mentre lui urla in faccia a Shadows, «Derubarai St. La rabbia è la prossima volta, eh? Fregherai St Anger PROSSIMO GIUSTO? EH, EH, EH!»
3.) Le vendite del «Black album» salgono alle stelle quando i fan si rendono conto da dove provengono le nuove canzoni.
2.) Dopo aver ascoltato la cover degli Avenged dei Guns N Roses «Doing Time», Axl chiama Slash e dice: «Amico, che cazzo?!»
1.) E la battuta n. 1 sul nuovo album degli Avenged Sevenfold: dichiarazione di rilascio degli Avenged Sevenfold secondo cui NON stanno copiando i Metallica, annunciano un progetto parallelo con Lou Reed.

BOOM!


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!