Oggi ho finalmente per posta un pacco tanto atteso. Ora è finalmente arrivato, il cubo, il carillon, la mia scatola LeMarchand o anche chiamato Lament Configuration. Si dice che il produttore di giocattoli francese Philip LeMarchand abbia realizzato il primo cubo nel 1749 e avrebbe ucciso quattordici persone. La scatola stessa è più che una chiave per l'accesso a un'altra dimensione, per alcuni è anche un inferno: il cubo è un puzzle magistralmente costruito. È l'incarnazione della conoscenza proibita. Un mistero che può essere risolto solo attraverso l'ossessione. Non appena l'ultimo pezzo del puzzle è al suo posto finale, il suo mistero viene risolto e rivela qualcosa che non era prima ovvio: l'inferno della realtà.

La configurazione Lament

Come altri artisti nel tempo, LeMarchand aveva sentito parlare di un materiale perfetto in cui lavorare, un mezzo perfetto in cui esprimere i suoi talenti. E come altri dannati artisti nel tempo, LeMarchand non si è mai immaginato cosa avrebbe creato con quel materiale più perfetto e ordinato ...

Sono emerse diverse storie sulle motivazioni di Philip LeMarchand per costruire tali cubi. Si dice che abbia realizzato la Configurazione del Lamento per il ricco aristocratico Duc de L'Isle, che si dice fosse ossessionato dalla magia oscura. Lui e il suo apprendista Jacques uccidono una donna e le separano le viscere dalla pelle. L'Isle usa la magia oscura e la Configurazione del Lamento per evocare il demone Principessa Angelique nella pelle della donna. Dà loro l'ordine di spianare la strada all'inferno. Ma Angelique e Jacques uniscono le forze, tradiscono e uccidono de L'Isle. LeMarchand sta per sviluppare un altro progetto, la "Configurazione dell'Elysium", per distruggere i demoni e riprendersi la "Configurazione del Lamento", ma viene scoperto. Prima che Angelique ordini a Jacques di uccidere il Giocattolaio, Jacques informa insensibilmente LeMarchand che lui e la sua stirpe sono maledetti fino alla fine dei tempi a causa del cubo che ha creato... anche se la moglie di Philip alla fine sopravvive.

La configurazione Lament

Oltre alla “Configurazione del Lamento”, si dice che LeMarchand abbia sviluppato altri dadi prima della sua presunta scomparsa nel 1811. Ogni cubo è unico, per ogni persona il puzzle è diverso e richiede una soluzione diversa, una soluzione che è anche un rito. Non è un puzzle facile da risolvere perché è qualcosa su cui devi lavorare davvero e qualcosa che qualcuno vuole davvero, al punto da rasentare l'ossessione. Si ritiene che LeMarchand abbia costruito più di 270 scatole di puzzle di questo tipo prima di scomparire. Come ci si potrebbe aspettare, i cubi cambiano di mano rapidamente, anche se ci sono alcuni collezionisti che raccolgono gli oggetti per ammirarli e non sono interessati a lavorare per svelare la loro meraviglia.

La configurazione Lament

Questo per quanto riguarda... Amici, ora mi occupo un po' di teologi, vale a dire dei membri dell'"Ordine dello squarcio" che, secondo la loro autodefinizione, sono "esploratori nelle più ampie regioni dell'esperienza" ( "Esploratori nelle regioni più lontane dell'esperienza). Di conseguenza, i membri dell'ordine appaiono ad alcuni come angeli, ma ad altri come demoni ("Demoni per alcuni - Angeli per altri"), ma provengono originariamente da uno sfondo religiosamente neutrale. Tuttavia, i vari adattamenti cinematografici hanno dato ai cenobiti un tratto caratteriale diabolico descritto da una prospettiva cristiana. Ora mi accingo a risolvere il mio enigma per incontrare gli angeli, sperimentare un'espansione dell'esistenza e lasciarmi trascinare nel labirinto del Leviatano...

La scatola. L'hai aperto. Siamo venuti. Adesso devi venire con noi, assaporare i nostri piaceri. Niente lacrime, per favore. È uno spreco di buona sofferenza. Abbiamo questi luoghi da mostrarti! Faremo a pezzi la tua anima! Questo non è per i tuoi occhi! Ah, la sofferenza. La dolce, dolce sofferenza.

Configurazione del lamento musicale di LeMarchand
Configurazione del lamento musicale di LeMarchand

(tramite Galleria della piramide)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!