Coprodotto dalla società cult horror britannica Hammer Films (The Quiet Ones, The Woman in Black), Veronika Franz e Severin Fiala (The Field Guide to Evil) hanno ideato «The Lodge», un thriller horror ambientato a un rifugio remoto, completamente innevato. Chiunque conosca il classico "Shining" di Stephen King e Stanley Kubrick sa che non può andare bene a lungo. In effetti, gli inquietanti presagi nel trailer cinematografico finale non tardano ad arrivare, quindi sorge presto la domanda: Grace (Riley Keough) sta lentamente impazzendo o lei e i bambini (Jaeden Martell, Lia McHugh) saranno esseri soprannaturali terrorizzati?

Anche nella baita innevata ci sono ospiti famosi come Richard Armitage (Lo Hobbit e Storm Hunters), Alicia Silverstone, Jaeden Martell (Stephen Kings ES) e Riley Keough (It Comes at Night, Mad Max: Fury Road). E simile ai grandi modelli di ruolo, presto seguirà una catastrofe. Un'altra famiglia sta lentamente impazzendo dopo essere rimasta bloccata in una baita di montagna coperta di neve. Ma cosa c'entra il suicidio di massa di una setta? Il giornalista vedovo Richard decide di trascorrere le vacanze di Natale con i suoi figli Mia e Aidan e la sua nuova fidanzata Grace nella sua accogliente baita innevata in montagna. Ma i suoi figli ne sono tutt'altro che entusiasti: non si fidano della loro "futura matrigna" e glielo fanno sentire in ogni occasione. Quando Richard deve andare in città per qualche giorno per lavoro e lascia la sua famiglia da sola in montagna, ogni giorno accadono eventi nuovi e inquietanti che rafforzano la convinzione di Mia e Aidan che Grace abbia qualcosa che non va. E quando i fratelli scoprono i dettagli più raccapriccianti dell'infanzia di Grace, inizia un gioco sempre più serrato al gatto col topo che porta i tre sull'orlo della follia e oltre. In contemporanea con USA&A, il 6 febbraio 2020 vedrà anche l'uscita nelle sale cinematografiche alle nostre latitudini...

The Lodge [Trailer ufficiale 2] - Nelle sale a febbraio
The Lodge [Trailer ufficiale 2] - Nelle sale a febbraio

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!