Stagione 10 di "The Walking Dead": trailer, immagini e come procedere

L'attenzione nella decima stagione sembra essere su Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Michonne (Danai Gurira), dopotutto Michonne dovrebbe lasciare la serie dopo la decima stagione e questa volta apparire in un numero significativamente inferiore di episodi del solito. Ma questa volta vogliono fornire una spiegazione definitiva per la loro scomparsa. Michonne va alla ricerca di Rick, il che la rende la candidata perfetta per apparire nei tre film spin-off annunciati che si occuperanno di dove si trova.

Stagione 10 di "The Walking Dead":

Nonostante il vento fresco e molti cambiamenti, l'auspicato aumento delle quote non si è ancora concretizzato. Con solo 4,15 milioni di spettatori, il penultimo episodio della nona stagione ha stabilito un nuovo record negativo. Mai prima d'ora la longeva serie di zombi è stata vista da meno spettatori. All'inizio della settima stagione nell'ottobre 9, 2016 milioni di spettatori volevano vedere come il cattivo Negan tratta con la troupe di Rick Grimes. Tuttavia, la showrunner Angela Kang si sta attenendo al percorso scelto e dovrebbe nuovamente servirci tutti i tipi di innovazioni e momenti shock su un piatto d'argento nell'autunno 17.

Stagione 10 di "The Walking Dead": trailer, immagini e come procedere

Dopo la partenza di Michonne, Norman Reedus e Melissa McBride, o Daryl e Carol, sono gli unici personaggi conosciuti fin dai primi giorni. Questi cambiamenti nel cast non aiuteranno di certo molto gli ascolti, tanto più che la serie era già in picchiata con il cast originale. Ma prima che Michonne volti le spalle ai non morti, possiamo guardarci di nuovo alle spalle e assistere a come decima gli zombi o altri nemici con la sua katana. Dalla sua apparizione in "Marvel's Black Panther", Danai Gurira è stata anche una star ricercata al di fuori dell'universo di "The Walking Dead" e quindi non è più disposta a impegnarsi nel formato zombie, che è in difficoltà in termini di ascolti, per la maggior parte dell'anno. Non puoi darle torto: "The Walking Dead" ha sicuramente avuto i suoi giorni migliori, perché ultimamente un disco negativo si rincorreva.

Stagione 10 di "The Walking Dead": trailer, immagini e come procedere

L'attacco dei Whisperers, che ha ucciso Tara, Enid e Henry, tra gli altri, ha lasciato un segno profondo. Nella nuova stagione, vediamo i sopravvissuti alle prese con il trauma che li ha attanagliati. Il trauma, compreso in parte il disturbo da stress post-traumatico, causerebbe la frantumazione dei ricordi di alcuni personaggi e non sarebbero più in grado di distinguere tra ciò che è reale e ciò che non lo è. "Quindi ci sono molte cose che stiamo facendo in questo momento che rendono questa stagione unica", ha detto Kang.Entertainment Weekly«. Non solo il trauma avrebbe avuto un ruolo importante nella decima stagione di "The Walking Dead", ma anche la paranoia. Non c'è da stupirsi: Alpha è stato recentemente in grado di muoversi per la fiera nel regno senza maschera e senza essere riconosciuto. In ogni caso, ciò avrebbe dovuto scuotere la fiducia negli estranei, perché in linea di principio ora chiunque poteva essere un informatore e un membro dei Whisperers.

Stagione 10 di "The Walking Dead": trailer, immagini e come procedere

Nel trailer, i sopravvissuti fanno visita alla spiaggia, apportando un gradito cambiamento rispetto alla familiare monotonia della foresta, e sembra anche che si stia preparando una storia d'amore tra Michonne ed Ezekiel. Ma non dura a lungo, come ha rivelato Dana Gurira: "Posso confermare che questa stagione sarà la mia ultima apparizione in questo fantastico show televisivo come Michonne. È davvero difficile per me esprimere a parole quanto sono grato per questa esperienza". Cailey Fleming, l'attrice della figlia di Rick Grimes, crede che i fan possano aspettarsi un nuovissimo Negan nella stagione 10. Quando gli è stato chiesto se potesse essere pienamente uno dei bravi ragazzi della storia per la prima volta nei nuovi episodi, Cailey ha risposto ad alta voce, "Comicbook": "SÌ. Sono fiducioso perché credo in lui". Soprattutto, si dice che Judith abbia contribuito al cambiamento di Negan, che era già stato indicato nella 9a stagione. Il finale avrebbe dato a Negan la possibilità di mostrare i suoi diversi lati, cosa che vedremo di più nella Stagione 10. Gli istinti protettivi di Negan nei confronti di Judith – e prima ancora di Carl (Chandler Riggs) – si legano anche al suo passato, come ha confermato lo showrunner Kang.

Stagione 10 di "The Walking Dead": trailer, immagini e come procedere

Kang ha anche confermato che possiamo aspettarci un nuovo personaggio. I fan accaniti di "TWD" lo conoscono già dai fumetti di Robert Kirkman. "Incontreremo Dante dai fumetti", ha annunciato Kang. Lo descrive come un "ragazzo a volte affascinante, a volte fastidioso" che è stato un'entusiasmante aggiunta alla storia di Kirkman e ora ha fatto il salto nella serie TV. Tuttavia, Kang conferma anche che il suo personaggio è stato cambiato e che la storia di Dante non è riportata 1:1. Kang ha spiegato che "il contesto è un po' diverso" e di conseguenza Dante non apparirà in Hilltop al fianco di Maggie, ma "giocherà un ruolo importante nella storia di Alexandria". "Ecco perché ne siamo molto felici", afferma Kang. Dante non sarà l'unica nuova aggiunta ai personaggi. Ci saranno "alcuni altri personaggi" che daranno una scossa a "The Walking Dead" presto, "ma non credo di poter ancora parlare di loro". In ogni caso, Kang promette: "Quest'anno incontreremo dei personaggi davvero fantastici". La stagione 10 di "The Walking Dead" inizia a ottobre 2019 su FOX, poche ore dopo la premiere americana su AMC.

The Walking Dead - Trailer ufficiale della stagione 10 | SDCC 2019
The Walking Dead - Trailer ufficiale della stagione 10 | SDCC 2019

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!