I giocatori online e su computer discutono costantemente su quale gioco sia il migliore e quale sia il peggiore per loro. Va da sé che con argomentazioni del genere ci possono volere secoli per scegliere una classifica. Ma tutti sono d'accordo su una cosa, i giochi di sopravvivenza horror possono essere giocati da tutti, dai principianti ai giocatori esperti, tutti si spaventano, lasciano cadere i controller e muoiono, fortunatamente solo sullo schermo. Pertanto, di seguito sono riportati i cinque giochi di sopravvivenza horror più terrificanti di tutti i tempi per te.

Condemned: Criminal Origins
Il gioco è realizzato da Monolith Productions ed è uno sparatutto in prima persona horror action-adventure distribuito da Sega. In questo gioco In stile CSI, i giocatori possono andare a caccia di un folle serial killer mentre dimostrano le loro abilità di combattimento. Naturalmente, ci sono altri folli assassini da dare la caccia che si nascondono assetati di sangue nell'oscurità della grande città in cui è ambientato il gioco. Ma devi stare attento, perché la visuale in prima persona non rende il gioco più semplice, ma è proprio questo che rende il gioco così affascinante.

Condannato: gameplay di Criminal Origins (PC)
Condannato: gameplay di Criminal Origins (PC)

Spazio morto
Sviluppato da EA Redwood Shores, Dead Space è uno sparatutto in terza persona survival horror ambientato in uno scenario fantascientifico. Il giocatore assume il ruolo dell'ingegnere navale o delle comunicazioni Isaac Clarke, che è bloccato come parte di un equipaggio di riparazione sull'astronave mineraria USG Ishimura. In questo gioco provi come ci si sente ad essere intrappolati nello spazio e ad essere cacciati da voraci alieni. Con tutto il sangue e il sangue, Dead Space è vicino ai film slasher che hai visto al liceo ed è un'esperienza in sé, poiché ci sono sempre vari colpi di scena nella trama e le numerose armi nell'arsenale sono semplicemente divertenti.

Gioco di Dead Space (PC)
Gioco di Dead Space (PC)

Project Zero
Project Zero, distribuito negli Stati Uniti come Fatal Frame, è un film d'avventura survival horror giapponese di Tecmo del 2001. I giapponesi sono narratori straordinari quando si tratta di horror e sopravvivenza e che è a questo gioco non altrimenti. Come giocatore sei nei panni di una giovane ragazza di nome Miku Hinasaki e devi scoprire cosa è successo a suo fratello Mafuyu, scomparso senza lasciare traccia. Non hai armi, ma devi combattere i nemici che appaiono, tutti dotati di proprietà individuali, con una telecamera speciale, chiamata Camera Obscura. Nemici da incubo si nascondono in ogni angolo buio dello schermo e non aiuta giocare a Project Zero nelle ore mattutine, perché l'atmosfera è così spettrale che non riesci a dormire in qualsiasi momento.

Fatal Frame - Parte 2 - Zombie Ghosts & Jump Scares
Fatal Frame - Parte 2 - Zombie Ghosts & Jump Scares

Serie Resident Evil
Chi non ha sentito parlare dell'epidemia di zombi a Raccoon City? Il primo Resident Evil Il gioco ha generato diversi giochi e film, ma qui vogliamo concentrarci sulla seconda parte del gioco, che è considerata la migliore e la più spaventosa della serie. Mentre il T-Virus si diffonde in città, tu nei panni di Leon o Claire devi abbattere le porte per trovare zombi affamati o mostri peggio ancora là fuori che cercano di metterti le mani addosso. Qui vivi scene che ti fanno battere il cuore e ti catturano davanti allo schermo!

I 5 migliori giochi di sopravvivenza horror di tutti i tempi
I 5 migliori giochi di sopravvivenza horror di tutti i tempi

Silent Hill
Silent Hill è un videogioco survival horror di Konami. La prima parte della serie è stata rilasciata nel 1999 durante l'ondata di giochi horror di sopravvivenza scatenata da Resident Evil di Capcom. Anche Hollywood sembra essere rimasta colpita dal gioco e ha prodotto film basati sul gioco. Tuttavia, chiunque abbia giocato al gioco attesterà che i film non erano niente in confronto all'esperienza che potresti ottenere dal gioco. Questo terrificante avventura horror tra la realtà e l'inferno, con bambini macchiati di sangue, assi del pavimento scricchiolanti e tante piccole cose inserite nel gioco lo rendono probabilmente il miglior gioco di sopravvivenza horror di sempre. Le angolazioni della telecamera creano una sensazione claustrofobica, la nebbia che copre l'intero luogo, le risorse limitate, la grafica, la colonna sonora perfetta e la voce fuori campo aiutano a confondere i sensi e farti quasi impazzire.

L'ORIGINE DELL'ORRORE! - Let's Play: Silent Hill 1 - Parte 1 [Playthrough / Walkthrough]
L'ORIGINE DELL'ORRORE! - Let's Play: Silent Hill 1 - Parte 1 [Playthrough / Walkthrough]

I giochi di sopravvivenza horror sono interessanti almeno quanto i giochi di bingo perché l'eccitazione aumenta con ogni livello. Sebbene i giochi di sopravvivenza horror diffondano paura e terrore, i giocatori trovano questi giochi eccitanti perché non puoi mai prevedere cosa accadrà. Puoi competere contro i migliori giochi horror di sopravvivenza come menzionato sopra, o se preferisci giocare a bingo, allora meglio Buzzinbingo.com visitare.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!