Oggi alle 23:15 continua SRF2 il film Men Who Stare at Goats ed è basato su un libro del 2004 dell'autore gallese John Ronson, per creare un nuovo tipo di super soldato. Questo film è stato realizzato nel 2009, che si presenta come una satira militare laconica e divertente con un cast di star.

Cosa è venuto prima al mondo: la follia o l'esercito? Chiunque sia ora incuriosito dal geniale titolo può aspettarsi grandi attori, su tutti Jeff Bridges e George Clooney e un inizio meravigliosamente bizzarro. Lo sceneggiatore ha scritto molta autoironia nel testo del personaggio, che Ewan McGregor incarna, ma sfortunatamente Kevin Spacey rimane un po' pallido nella rappresentazione del suo ruolo secondario. Il regista Grant Heslov basa la sua satira su un rapporto fattuale. Si dice che l'esercito degli Stati Uniti abbia istituito un commando speciale durante la guerra del Vietnam che ha utilizzato la meditazione trascendentale per addestrare "super-guerrieri". Si diceva che i più esperti avessero la capacità di attraversare i muri a piacimento e uccidere le capre semplicemente fissando. La trama non è né carne né pesce, le assurdità non sono abbastanza coerenti per una (bizzarra) satira militare per tutta la durata del film, il film è troppo strano per una satira "seria" o una critica militare e allo stesso tempo la trama non è abbastanza riconoscibile. Ma ci sono anche alcune somiglianze con i classici del genere come "MASH" di Robert Altman o "Catch-22" di Mike Nichols. Quindi, se ti piacciono le commedie bizzarre, dovresti guardare il film, ha sicuramente molti sorrisi pronti...

Il giornalista Bob Wilton (Ewan McGregor) scopre fino a che punto i militari sono disposti a spingersi in termini di sciocchezze quando si imbatte nell'ex soldato defunto Lyn Cassady (George Clooney) mentre cerca uno scoop in Iraq. Sostiene di essersi addestrato come super soldato americano paranormale negli anni '1980 ed è così convinto dei suoi "poteri Jedi" che, con Bob al seguito, si fa strada attraverso l'Iraq in una missione privata. Il suo ex allenatore, Bill Django (Jeff Bridges), è scomparso. Durante un viaggio attraverso il folle Kurdistan, Lyn gli rivela la storia del "New Earth Army", un'unità speciale statunitense per la guerra paranormale. Questa a sua volta è principalmente la storia di Bill Django, che diventa illuminato durante una missione in Vietnam. Da allora ha lavorato con il supporto dell'esercito degli Stati Uniti per rivoluzionare la guerra utilizzando tecniche New Age. Le esperienze di nudo spirituale nell'idromassaggio sono solo l'inizio. Successivamente scrive il manifesto per un New Earth Army e ora - intanto sono spuntati gli anni '80 - si fa davvero serio. Alcuni eletti, tra cui Lyn Cassady, vengono addestrati per diventare "super soldati" che alla fine - quando raggiungeranno lo status di Cavaliere Jedi - saranno in grado di sembrare un albero quando sono su un albero, o criceti e capre da uccidere semplicemente fissando intensamente.

Uomini che fissano le capre - Trailer tedesco [HD]
Uomini che fissano le capre - Trailer tedesco [HD]

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!