I leader mondiali si sono riuniti al vertice SDG del 2023 a New York City per impegnare le nazioni ad attuare pienamente l’Agenda 2030 e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile nei prossimi 7 anni. Quali sono gli obiettivi effettivi dell’Agenda 2030, noti anche come Obiettivi Globali puoi leggerlo qui.

I leader mondiali si sono riuniti al vertice SDG del 2023 a New York City per impegnare le nazioni ad attuare pienamente l’Agenda 2030 e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile nei prossimi sette anni. I 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile sono essenzialmente un modello di come le élite vogliono governare il mondo. Nei prossimi 7 anni dovranno essere adottate misure estreme per raggiungere tutti gli obiettivi in ​​tempo. Il vertice sugli SDG si è svolto il 18 e 19 settembre 2023 e ha segnato l’inizio di una “nuova fase di progressi accelerati nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile con una guida politica di alto livello per un’azione trasformativa e accelerata entro il 2030”, si legge sul sito web delle Nazioni Unite.

ONU: i capi di Stato e di governo hanno raggiunto un accordo della durata di 7 anni per attuare un’agenda globale

14 dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite includono le vaccinazioni
Questo gruppo di interesse, sostenuto dalla Fondazione delle Nazioni Unite e da Bill Gates, si promuove.
“Le vaccinazioni rappresentano uno dei migliori acquisti nel campo della salute globale e svolgono un ruolo fondamentale nel raggiungimento di 14 dei 17 SDG”.
E sì, vogliono renderlo obbligatorio

ONU: i capi di Stato e di governo hanno raggiunto un accordo della durata di 7 anni per attuare un’agenda globale

“Build Back Better”, “SDG 2030”, “Agenda 21”, “The Green New Deal”, “Obiettivi di sviluppo sostenibile”, “L’Agenda di Davos”, “La quarta rivoluzione industriale”, “Il Grande Reset” e “Il New Normal” sono essenzialmente tutti la stessa agenda e sono utilizzati in modo intercambiabile da organizzazioni come le Nazioni Unite (ONU), il World Economic Forum (WEF), la Banca Mondiale e la Fondazione Rockefeller, nonché dalla maggior parte dei leader mondiali.

ONU: i capi di Stato e di governo hanno raggiunto un accordo della durata di 7 anni per attuare un’agenda globale

Onu e Wef firmano accordo per “accelerare” l’Agenda 2030
Le Nazioni Unite hanno firmato un accordo con il World Economic Forum (WEF) di Klaus Schwab per “accelerare congiuntamente” l’Agenda 2030. Il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha assistito alla firma di un memorandum d'intesa con Klaus Schwab per lanciare l'Agenda 2030. Il Segretario generale e Schwab del WEF parteciperanno alla firma di un memorandum d'intesa su un partenariato strategico tra l'ONU e il Forum economico mondiale. Il partenariato strategico delinea aree di collaborazione per approfondire l’impegno tra le due istituzioni e accelerare congiuntamente l’attuazione dell’Agenda 2030.

ONU: i capi di Stato e di governo hanno raggiunto un accordo della durata di 7 anni per attuare un’agenda globale

I 17 “Obiettivi di sviluppo sostenibile” che compongono l’Agenda 2030 servono essenzialmente come ricetta per l’imminente Nuovo Ordine Mondiale Tecnocratico. Le Nazioni Unite prevedono che le nazioni continuino a imporre nuove leggi e iniziative ai propri cittadini per raggiungere questi obiettivi, che raggruppano sotto la voce “sostenibilità”. L’Agenda 2030 è un’evoluzione del suo predecessore, l’Agenda 21, poiché mira a controllare tutto. Controllo di tutte le terre, acqua, energia, tecnologia, produzione, informazioni, animali e tutte le persone attraverso Kl, 6G, Blockchain e RFID. Ciò pone le basi affinché l’élite schiavizzi l’umanità sotto il dominio dell’Anticristo.

ONU: i capi di Stato e di governo hanno raggiunto un accordo della durata di 7 anni per attuare un’agenda globale
(tramite Cospirazione della pillola rossa)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!