Ospita 3 mondi: il nostro mondo che si estende fino alla parete di ghiaccio, un mondo che si estende fino alla parete di montagna e dietro di essa un terzo mondo. Si tratta di 3 mondi, di cui 3 conosciuti, che si trovano nel nostro universo BARION sotto una grande cattedrale/cupola/firmamento. Nessun uomo mortale può dirci cosa si nasconde dietro la grande cattedrale. La nostra terra è ricoperta da una piccola cupola/cupola/firmamento, il cui punto più alto si trova esattamente a 178 chilometri sopra il Polo Nord, nel mezzo della nostra terra piatta, tutti i tentativi di penetrarla sono falliti miseramente. La nostra cupola:

– ha uno spessore di 4 chilometri
– è costituito da acqua, energia eterica ed energia elettromagnetica
- è blu
– è indistruttibile e sembra riparare anche le piccole ferite

Le stelle sono attaccate alla cupola, sono fatte di plasma e ruotano come un orologio attorno alla Stella Polare o sopra le nostre teste. Sopra la cupola ci sono enormi serbatoi d'acqua e ci sono anche enormi quantità d'acqua nel sottosuolo della nostra terra. La cupola separa l'acqua celeste, una miscela di acqua e plasma, dall'acqua terrestre.

I giganti furono uccisi durante il diluvio di Noè con questa miscela di plasma e acqua, che li fece solidificare in pietra, forse in una frazione di secondo. Esattamente al centro della nostra Terra piatta si trova il Polo Nord, nonché il Buco Nero, sotto il quale il Sole Nero svolge il suo lavoro, che consiste nel infondere vita nella materia e catapultare le nostre anime nei nostri corpi fisici, che sono poi nel 5°. Ventricolo del bacino.

Il Sole Nero è responsabile di tutta la vita sulla nostra terra. Brilla anche sulla stella fissa Polare e sulla nostra Luna, che da essa ricevono la loro illuminazione. Anche il sole e la luna ruotano come un orologio attorno alla stella polare stazionaria. Entrambi hanno un diametro di 51 chilometri ed entrambi sono 5310 chilometri sopra di noi. Il sole e la luna sono sopra la piccola cattedrale, motivo per cui nessuno (dalla nostra Terra) può avvicinarsi alla luna.
Il sole e la luna sono alimentati in modalità wireless dal campo elettromagnetico. (Nicola Tesla)

Il nostro sole ci fornisce la luce e la sua radiazione ha proprietà curative, motivo per cui è oscurato. La Luna è fatta di plasma di gas kripton. Quando si formò si formarono delle bolle di gas che poi esplosero creando i crateri lunari. La luna è una mappa naturale della nostra terra; riflette i continenti della nostra terra, compresi quelli dietro il muro di ghiaccio. È anche traslucido e assume sempre il colore dello sfondo.

La luna è anche responsabile del flusso e riflusso e influenza solo le maree dell'acqua salata, non dell'acqua dolce. Il motivo è che la sua energia diamagnetica negativa interagisce con il sale marino. L'Universo Barion in cui viviamo ha 36 dimensioni e la nostra Terra fino al Muro di Ghiaccio è progettata con 3 dimensioni, corrispondenti alle prime 3 di 36 dimensioni.

Nel 2026 ci saranno 5 dimensioni – non è ancora niente, ma poi ci libereremo di Lucifero e dei suoi demoni, perché possono vivere solo fino alla 4a dimensione. Il nostro viaggio dalla 3a alla 5a dimensione è iniziato il 21.12.2012 dicembre 2026, con l'inizio dell'Era dell'Acquario e all'inizio del 5 siamo entrati pienamente nella XNUMXa dimensione.

La nostra terra è una piattaforma fissa e piattax


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!