Dopo il nono episodio di lunedì scorso, le cose saranno più difficili che mai per i sopravvissuti del gruppo attorno a Rick nel prossimo decimo episodio (Them) della quinta stagione di “The Walking Dead”. Oltre a perdere Bob e Beth, Sasha e gli altri del gruppo hanno dovuto dire addio anche a Tyreese. Inoltre, Shirewilt Estates risulta essere inabitabile e quindi il gruppo è ancora senza un rifugio permanente, motivo per cui decidono di trasferirsi a Washington DC, a circa 9 miglia di distanza.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 5, Episodio 10 - Promo e Sneak Peak

In questo percorso il gruppo trascorrerà la maggior parte del tempo a piedi e vivrà quindi ancora più incessantemente le fatiche di questo lungo viaggio. Nel breve video qui sotto, vediamo il gruppo correre lungo una strada di campagna, visibilmente stremato, seguito da un piccolo branco di camminatori, mentre il sole picchia su di loro senza pietà.

Data la deprivazione fisica, il livello di frustrazione e aggressività nel gruppo comincia lentamente ma inesorabilmente ad aumentare. Per sapere che quando si ha fame non si è più gli stessi non serve la pubblicità di una tavoletta di cioccolato, come ognuno di noi probabilmente saprà per esperienza personale. Ecco il video promozionale neozelandese in cui Daryl Dixon, tra gli altri, deve ammettere di non sapere se il gruppo ce la farà...

Le difficoltà fisiche e la fatica del nostro gruppo di cacciatori di zombie diventano sempre più evidenti. Nel suo ruolo di leader, Rick non sembra perdere di vista l'obiettivo e fa del suo meglio per tenere unito il gruppo. Come mantiene il morale il gruppo, come riesce a motivarsi a vicenda per andare avanti quando la fine può essere in agguato dietro ogni angolo? Successivamente il gruppo si prende una pausa nel lungo viaggio. Daryl ritorna da una battuta di caccia fallita, dove, tra le altre cose, "fumò una sigaretta e pianse Beth per un breve momento". Quando è tornato al gruppo, sono apparsi all'improvviso "quattro cani selvaggi". Rick e Daryl afferrarono immediatamente le loro armi, ma Sasha fu più veloce e sparò ai quattro cani in un colpo solo con il suo fucile silenziato. Nella scena successiva, il gruppo viene mostrato mentre arrostisce pezzi di carne sul fuoco al chiaro di luna. Un'altra scena illustra la disperazione: quando padre Gabriel era accanto al fuoco, gettò il collare del suo prete nelle fiamme...

Tutti i segnali indicano che il gruppo arriverà presto nella zona sicura di Alessandria, ma come e quando ci arriveranno? Incontrerai Aaron e/o Erik nell'episodio 10? Il titolo dell'episodio "Loro" suggerisce questa conclusione e almeno sembra che "loro" siano estranei...


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!