Alla fine dell'episodio 10 della quinta stagione abbiamo incontrato Aaron. Ross Marquand interpreta questo personaggio della nuova serie ed è notevolmente ben curato rispetto ai sopravvissuti del nostro gruppo. Come sanno i lettori dei fumetti di Robert Kirkman, Aaron è uno dei "reclutatori" dell'Alexandria Protection Zone ("ASZ" in breve), che ovviamente osserva il gruppo attorno a Rick da un bel po'.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 5, Episodio 11 - Promo e Sneak Peak

Maggie e Sasha sembravano piuttosto perplesse dalla sua improvvisa apparizione e dalla sua evidente tranquillità, ma gli puntarono comunque le pistole, nonostante lui assicurasse: "Ho buone notizie!" Nel video promozionale del prossimo undicesimo episodio intitolato "The Distance" vediamo che Rick all'inizio non si fida esattamente dello sconosciuto e lo fa esaminare in dettaglio... Dopo varie esperienze negative, pensate al Governatore o a Gareth, il gruppo intorno a Rick sembra reagire in modo più sospettoso che mai nei confronti di tutti gli estranei, il che diventa chiaro nei loro rapporti con Aaron. Come possiamo vedere nei seguenti video dell'episodio 11, quando Rick fruga nello zaino di Aaron, trova, tra le altre cose, alcune foto di quella che sembra essere una recinzione fortificata. Rick poi urla: "Qualcuno ha visto qualcosa?" mentre corre intorno alla stalla con uno sguardo indagatore. Sospetta che i complici di Aaron siano fuori? Almeno questo è ciò che suggerisce il controllo di Glenn attraverso le assi della stalla. “Puoi fidarti di me!”, spiega Aaron, al quale Rick risponde freddamente: “Non ti conosciamo”.

Vediamo poi Abraham, Maggie, Glenn, Michonne e Rosita armati per strada e poco dopo, di notte, Rick e Glenn in macchina. "È una trappola!" Rick grida prima che Glenn, che è al volante, guidi a tutto gas attraverso un branco di vaganti. Siamo minacciati dal tanto atteso attacco di un'orda gigante di zombi? Vediamo anche Glenn in una scena nella foresta dove viene attaccato alle spalle da un vagante che sta per morderlo sul braccio. Riuscirà Glenn a difendersi in tempo? Lo sguardo inorridito di Michonne poco dopo non promette nulla di buono... Allo stesso tempo, sentiamo la voce di Rick che si scaglia verso gli altri: "Abbiamo bisogno di occhi in ogni direzione", prima di predire: "Potremmo non sapere come o quando, ma vengono a prenderci!" Di chi sta parlando Rick? Gli azzannatori? O dei “Lupi”, che, secondo gli indizi dell'episodio 9, potrebbero rappresentare un altro gruppo di sopravvissuti presumibilmente pericoloso? In questo episodio, Rick sembra più allarmato che mai, quasi paranoico, il che dà speranza per un undicesimo episodio ricco di azione dopo il decimo episodio oscuro e malinconico della quinta stagione di "The Walking Dead"!


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!