Il finale della sesta stagione di “The Walking Dead” è sempre più vicino – e con esso la perdita dei personaggi principali della popolare serie di zombie. I primi decessi dovrebbero verificarsi nei prossimi episodi. Ormai è chiaro di cosa parlano gli ultimi tre episodi e come si chiamano. Procurati tanti fazzoletti e una scorta di tisana alla valeriana. Gli ultimi tre episodi saranno davvero, davvero difficili!

Cosa aspettarsi negli ultimi tre episodi della sesta stagione di "The Walking Dead"

I fan della serie zombie di AMC saranno sicuramente d'accordo sul fatto che una stagione di soli sedici episodi passa troppo velocemente! Onestamente, non ci dispiacerebbe una doppia dose di Rick Grimes, Daryl Dixon, zombie, azione, dramma e sopravvivenza. L'amara realtà però è un'altra: mancano ancora tre episodi, poi bisognerà aspettare ottobre 2016 e l'inizio della settima stagione. Il sito americano “SpoilerTV” ha pubblicato le prime informazioni di massima ed i titoli dei prossimi tre episodi, che ci danno una lieve indicazione su cosa aspettarci nel resto della stagione.

“Croce” – Le prime sconfitte

Il 14° episodio, in onda il 21 marzo 2016 su FOX, si intitola “Cross”. Mentre Heath e Tara erano ancora al fianco di Rick come supporto nella lotta contro i Salvatori nell'episodio 12, dopo che sembrava che la truppa di Rick avesse sconfitto i nemici, i due andarono alla ricerca già pianificata di rifornimenti. Per due settimane i due vogliono cercare medicine, cibo e altre cose utili per sopravvivere all'apocalisse. Il quattordicesimo episodio della sesta stagione dovrebbe riguardare esattamente questo. Secondo la sinossi, però, i due non trovano rifornimenti, solo guai e problemi. Qualche settimana fa si vociferava che Heath e Tara avrebbero incontrato i Salvatori e si sarebbero cacciati in guai seri. Altri spoiler riferiscono addirittura che questo incontro finirà con la morte...

Cosa aspettarsi negli ultimi tre episodi della sesta stagione di "The Walking Dead"

“La calma prima” – La calma prima della tempesta

Il quindicesimo episodio, in onda il 15 marzo 28 su FOX, si intitola “The Calm Before”. Il titolo dell'episodio descrive perfettamente l'ultimo episodio prima del drammatico finale: è letteralmente la calma prima della tempesta prima di incontrare Negan nell'episodio 2016, che sarà responsabile di altre morti nel gruppo di Rick. Nel quindicesimo episodio, il piccolo gruppo di sopravvissuti si ritrova in una situazione terribile che li spinge al limite e che, secondo "SpoilerTV", molto probabilmente non riescono ad affrontare.

“Something To Fear” – Vendetta sanguinosa su Alexandria

Il sedicesimo episodio, il gran finale, andrà in onda su FOX il 16 aprile 4 e si intitolerà “Something To Fear”. Dopo i tragici eventi degli ultimi episodi, il dramma per la gente di Rick è lungi dall'essere finito. Eugene cade sotto il controllo di Dwight e viene preso in ostaggio. I Salvatori sferrano il colpo finale per vendicarsi di Alexandria. In questo contesto, Rick e gli altri incontrano finalmente il leader dei Salvatori, Negan. Dovrebbe insegnare loro una "lezione brutale" che sconvolgerà profondamente anche i sopravvissuti precedentemente induriti e farà loro capire che c'è ancora qualcosa là fuori di cui temono. Il finale è così intenso che anche gli attori ne sono rimasti scioccati. Andrew Lincoln aveva degli incubi a riguardo, Lauren Cohan non voleva venire sul set quel giorno e Ross Marquand doveva continuare a mettere da parte la sceneggiatura mentre la leggeva.

Cosa aspettarsi negli ultimi tre episodi della sesta stagione di "The Walking Dead"


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!