Non avevo cellulare (NESSUNO, non solo l'ultimo modello) e non avevo internet.

Dovevo prendere l'autobus per andare e tornare da scuola, dove prima dovevo anche andare a piedi. Non venivo accompagnato in classe ogni giorno e ripreso di nuovo. I miei genitori probabilmente non si rendevano conto che per trasportare un bambino a scuola bisognava spostare 2 tonnellate di macchina quando comunque c'era un autobus. Oppure era perché, nonostante tutta la nostra povertà, avevamo solo una macchina, con la quale mio padre andava al lavoro. Inoltre davanti alla scuola c'era solo un parcheggio per autobus e non 300 posti auto per le mamme in elicottero che aspettavano i loro figli sui SUV. Credo di essere sopravvissuto solo con molta fortuna.

Non avevamo un parco giochi dieci volte testato dal TÜV in cui giocare, dove sotto l'altalena c'era un tappetino isolante in gomma in modo da non cadere mortalmente se fossimo stati troppo stupidi per dondolarci. Dovevamo giocare a calcio sul campo da calcio o nella piazza del paese, giocavamo nel prato tra mucche, fili spinati e siepi, scalavamo alberi non protetti e correvamo attraverso il ruscello. E se venivamo punti sul naso, di solito guariva da solo, senza che dovessimo farci bagnare con sagrotan o altro e trascinarci subito dal medico per ogni puntura di mosca.

Eravamo così poveri che non potevamo nemmeno permetterci di essere intolleranti al lattosio o al glutine. Per non parlare di un doppio nome come Jeremy Pascal o Finn Torben. Non c'era alcun adesivo con il nome della prole sul lunotto posteriore. Durante tutte queste difficoltà, i nostri genitori dovevano conoscerci per nome senza alcun aiuto. Ma andava bene così, perché ci vedevano abbastanza spesso perché a scuola non c'era l'assistenza continuativa e non eravamo a casa con loro solo per cenare e dormire. In questi tempi di bisogno, i genitori dovevano addirittura assumersi la responsabilità di nutrire essi stessi i propri figli. Erano tantissime le mamme che ancora padroneggiavano e portavano avanti lo storico rito della cucina!

Il fatto che siamo sopravvissuti a tutto questo rasenta in una certa misura un miracolo. Il fatto che i nostri genitori non siano finiti in prigione per questo, lo è ancora di più. Fortunatamente tutto questo oggi non è più immaginabile! Dove andremmo a finire allora?!

Ma chiunque cresca così è destinato a subire dei danni. Quindi abbi pazienza. Sono felice di non essere morto subito in mezzo a tutte queste indicibili ingiustizie!

Chiunque sia arrabbiato con me dovrebbe sempre ricordare che ho avuto un'infanzia indicibilmente brutta


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!