"Per la cronaca: considero un onore che le aziende farmaceutiche mi considerino il loro nemico numero uno." dice dott. Vernon Coleman. Alcuni critici presumono che le aziende farmaceutiche siano improvvisamente diventate “corrotte” e “disoneste” nella produzione dei “vaccini” contro il Covid 19. Ma non è vero. Coleman per la prima volta nel suo libro fa riferimento alle aziende farmaceutiche «Gli stregoni», pubblicato quasi mezzo secolo fa, nel 1975.

Come le aziende farmaceutiche imbrogliano, mentono e ingannano

Da decenni i dipendenti delle aziende farmaceutiche si comportano in modo fraudolento, fuorviante e pericoloso. I dipendenti dell'industria farmaceutica non sono solo diventati cattivi. L’industria è istituzionalmente corrotta e subdola da molti, molti anni. I dipendenti si prendono sempre il merito quando producono qualcosa di utile, ma non si prendono mai la colpa quando qualcosa va storto, come spesso accade.

All'inizio degli anni '1970, Coleman fece domanda per un lavoro presso un'azienda farmaceutica per scoprire alcuni degli sporchi segreti del settore. L'azienda mi ha dato un lavoro, ma poi ha riconosciuto il mio nome e ha insistito perché firmassi un contratto promettendo di non scrivere nulla di ciò che avevo scoperto. Ovviamente si è rifiutato di firmare il contratto! Nonostante ciò, è riuscito a fare molte ricerche e a scrivere il suo libro esponendo il settore.

Pochi giorni dopo «Gli stregoni» aveva scritto, una grande azienda farmaceutica gli ha offerto dei soldi per un giro di conferenze. L’obiettivo era chiaramente quello di rilevarmi con una significativa liquidazione. Ho riso di lei e ho detto "NO!" («Gli stregoni» è stato ristampato ed è ora di nuovo disponibile). Da allora ha più volte smascherato le aziende farmaceutiche. Ecco solo alcuni esempi di come le aziende farmaceutiche imbrogliano e mettono in pericolo la vita dei pazienti:

Come le aziende farmaceutiche imbrogliano, mentono e ingannano

  • I produttori di farmaci sopprimono la ricerca che considerano commercialmente sconveniente. Quando da un progetto di ricerca emerge che un nuovo farmaco è pericoloso, l’azienda farmaceutica responsabile della ricerca si rifiuta di pubblicarne i risultati. La verità ovviamente “verrà fuori” ad un certo punto. Ma a quel punto, molte migliaia di persone avrebbero potuto morire o essere ferite.
  • I produttori di farmaci non conducono mai test che potrebbero indicare problemi seri con i loro prodotti. Ad esempio, Coleman non crede che i produttori di vaccini stiano facendo abbastanza ricerche per determinare se i loro prodotti sono sicuri a lungo termine o se possono essere somministrati insieme ad altri prodotti come parte di un programma di vaccinazione di massa. Coleman ritiene che vi sia un urgente bisogno di ulteriori ricerche su come i vaccini influenzano il sistema immunitario. (Leggi il suo libro «Chiunque vi dica che i vaccini sono sicuri ed efficaci sta mentendo«per scoprire fatti sorprendenti. Nonostante molti tentativi di distruggere il libro, è ancora disponibile. Tutti i giornali e le riviste si rifiutarono di recensirlo quando il libro fu pubblicato).
  • Le aziende farmaceutiche hanno comprato e corrotto l’establishment medico con doni, denaro e vacanze gratuite. La corruzione è così diffusa che è quasi impossibile trovare un consiglio medico significativo che non sia composto da persone che ricevono o hanno ricevuto denaro dai produttori di farmaci.
  • I produttori di farmaci utilizzano test sugli animali per “dimostrare” che i loro prodotti sono sicuri per l’uso umano. Ma questa è una frode. I produttori di farmaci sanno che la sperimentazione animale è inaffidabile e non ci si può fidare. Inoltre, la sperimentazione animale è considerata del tutto inutile dall’industria, dalla professione medica e dalle autorità di regolamentazione. Il libro di Coleman «Tradimento della fiducia» (ora ripubblicato) descrive in dettaglio 50 farmaci che hanno causato cancro e altri gravi problemi negli studi sugli animali ma che sono stati approvati per l'uso umano. Coleman portò una stampa di computer lunga 15 piedi a un comitato della Camera dei Comuni: la stampa non conteneva altro che i nomi dei farmaci che uccidono gli animali ma sono prescritti per gli esseri umani. Coleman voleva che la Camera dei Comuni interrompesse la sperimentazione sugli animali. Non è successo niente.
  • Le aziende farmaceutiche stanno facendo tutto il possibile per sopprimere la verità. Quando Coleman fu assunto per parlare al personale del servizio sanitario nazionale sugli effetti collaterali dei medicinali, i capi dell'azienda farmaceutica costrinsero l'azienda a licenziarlo prima che potesse parlare. Coleman è stato sostituito da un impiegato di un'azienda farmaceutica! Mentre dirigeva il British Clinical Journal, un dirigente dell’azienda farmaceutica chiese all’editore di licenziarlo. (Così fece.) L'European Medical Journal (che Coleman aveva fondato, curato, pagato e gestito senza alcuna pubblicità da parte delle aziende farmaceutiche) fu costretto a lasciare dopo una causa costosa e un'ingiunzione pagata da un professionista. gruppo di vivisezione finanziato dalle compagnie farmaceutiche, chiudi. Gli avvocati avversari avevano più ritagli su Coleman di quanti ne avesse mai visti. Avevano anche copie di lettere private, cosa che Coleman trovò un po' inquietante. (Alla fine, Coleman fu minacciato di prigione, ma riuscì a salvare un editore di libri, EMJ Books, dalle macerie).
  • La maggior parte degli enti di beneficenza sono controllati da aziende farmaceutiche. Danno ingenti somme di denaro a enti di beneficenza per promuovere i loro prodotti.
  • Le aziende farmaceutiche pagano ingenti somme di denaro per gli spazi pubblicitari sulle riviste mediche. Coleman non conosce alcuna rivista medica che sia esente da ciò che considera un significativo conflitto di interessi. Coleman non ha mai accettato la pubblicità per i suoi libri, articoli o video, quindi non ci possono mai essere dubbi sulla sua indipendenza.
  • I produttori di farmaci nascondono o mentono sugli effetti collaterali dei farmaci, a volte lo fanno per anni.
  • I produttori di farmaci stanno facendo pressioni su giornalisti ed editori affinché non pubblichino materiale critico. Dopo che Coleman scrisse una serie di articoli che non piacquero a un produttore di farmaci, il suo file di ricerca scomparve misteriosamente da uno schedario. L'editore ha rifiutato di continuare a pubblicare la serie perché il suo file di ricerca era scomparso. La pressione delle aziende farmaceutiche è diffusa. Dopo che Coleman fu invitato a parlare alla Oxford Union in un dibattito sulla vivisezione, l'invito fu ritirato perché nessun vivisezionista impiegato dall'azienda farmaceutica voleva parlare contro Coleman. I vivisezionisti avevano paura di perdere il dibattito, quindi Coleman cancellò l'Unione. I lobbisti delle aziende farmaceutiche hanno contribuito a far bandire i suoi libri in tutto il mondo.
  • Le aziende farmaceutiche hanno un’enorme influenza sugli organi giuridici che dovrebbero proteggere il pubblico.

Inoltre, il Dott. Vernon Coleman è onorato che i produttori di farmaci lo considerino il loro nemico numero 1.

Come le aziende farmaceutiche imbrogliano, mentono e ingannano


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!