Un nuovo articolo sul Canadian Medical Association Journal aggiorna le raccomandazioni che i medici dovrebbero usare durante l'eutanasia e il prelievo di organi da pazienti non terminali. L'articolo arriva dopo che la legge canadese ora consente ai pazienti che non stanno morendo di richiedere l'eutanasia, indicati nell'articolo come pazienti "Traccia 2". (I pazienti della traccia 1, la cui morte è "ragionevolmente prevedibile", sono soggetti a normative ancora meno severe rispetto ai pazienti della traccia 2).

Benvenuti nel Quarto Reich: il Canadian Medical Journal fornisce linee guida per l'eutanasia/prelievo di organi da pazienti non terminali

Per motivi di spazio, ci concentreremo qui principalmente sui pazienti della Traccia 2 - che termine disumanizzante per i pazienti che stanno per essere sottoposti a un'iniezione letale - che include i malati cronici, i disabili, gli anziani fragili, e dal prossimo anno include anche il malati di mente. Fuori da: "Donazione di organi e tessuti per il defunto dopo l'eutanasia medica":

A tutti i pazienti della Traccia 2 che sono potenzialmente idonei per la donazione di organi deve essere richiesto il consenso iniziale alla donazione MAiD al momento della conferma dell'idoneità MAiD, indipendentemente da quando entro il periodo di valutazione di 90 giorni la loro idoneità MAiD è confermata . (Nuova raccomandazione)

Ciò significa che il medico del defunto contatta l'associazione dei donatori di organi, che a sua volta contatta il paziente suicida e chiede i suoi organi (cosa che sta già accadendo in Ontario). Nota: al paziente non viene offerta la prevenzione del suicidio, ma l'opportunità di diventare un donatore di organi. Le raccomandazioni suggeriscono anche di dare al paziente la possibilità di scegliere lui stesso la donazione:

Le organizzazioni per la donazione di organi e i programmi di trapianto dovrebbero sviluppare una politica di donazione da defunto per i pazienti che richiedono una donazione da vivente, coerente con le politiche e le pratiche sulla donazione mirata applicabili alla donazione da vivente nella loro giurisdizione. (Nuova raccomandazione)...

Una donazione mirata non dovrebbe essere effettuata laddove vi sia la prova di uno scambio finanziario o di una simile considerazione di valore o vi sia coercizione nella decisione di effettuare una donazione mirata.

Il destinatario previsto di una donazione deceduta mirata dovrebbe essere un familiare o un "amico intimo" - qualcuno con cui il donatore o la famiglia del donatore ha una relazione affettiva di lunga data...

Il destinatario previsto deve essere nell'attuale lista d'attesa per il trapianto o soddisfare i criteri per tale elenco.

Il trapianto viene eseguito solo se l'organo del donatore è compatibile dal punto di vista medico con il destinatario previsto.

Considera questo. La necessità di un trapianto da parte di una persona cara compatibile dal punto di vista medico potrebbe essere il motivo per richiedere l'eutanasia. Questo vale sia per i malati non terminali di Traccia 2 che per i pazienti di Traccia 1. Il consenso alla donazione è richiesto:

I pazienti della pista 2 devono dare il proprio consenso personale immediatamente prima della procedura MAiD. Pertanto, il consenso della prima persona a donare dovrebbe essere ottenuto prima del trasferimento e del ricovero in ospedale. (Nuova raccomandazione)

Per essere idoneo come donatore, il paziente deve essere ucciso in ospedale. Il consenso alla donazione viene quindi dato prima del trasferimento all'ospedale dove avverrà l'uccisione e il prelievo degli organi. Ancora una volta, non esiste un'ultima possibilità per la prevenzione del suicidio. L'articolo lamenta anche che aspettare che il paziente inizi la conversazione sulla donazione di organi significhi "opportunità perse".

Date le diverse pratiche relative alle donazioni MAiD e MAiD in Canada, alcune giurisdizioni potrebbero non essere in grado di applicare la guida aggiornata. Soprattutto nei paesi che fanno affidamento sull'iniziativa del paziente di donare dopo un MAiD, la mancanza di consapevolezza di questa opzione può portare a opportunità mancate. Le giurisdizioni prive di un coordinamento centrale del MAiD potrebbero affrontare sfide simili. Ci sono anche differenze tra i paesi quando si tratta di istruzione, formazione e supporto per i coordinatori che rendono possibili le donazioni dopo il MAiD.

L'eutanasia disumanizza le persone che sono legalmente considerate capaci di uccidere. Una volta accettata la morte per droga, il paziente è relegato, almeno in un certo senso, a una risorsa naturale pronta per essere raccolta. La medicina canadese è diventata un orrore etico. Chi ha occhi per vedere, veda.

Quello che è successo una volta accadrà di nuovo, e quello che è stato fatto sarà fatto di nuovo. Non c'è niente di nuovo sotto il sole.
– Ecclesiaste 1:9

Benvenuti nel Quarto Reich: il Canadian Medical Journal fornisce linee guida per l'eutanasia/prelievo di organi da pazienti non terminali
(tramite Smascherare L'Oscurità)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!